Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Prossimo Zelda: Costruzioni di Palazzi, Edifici, e parte Gestionale.

Confirmed.

evil-witch-laugh.gif
Zelda × Factorio

Ma dovrebbero inventare un termine che vada oltre l'asocialità.

Se si parla di mettere in commercio giochi solidi e privi di bug impresentabili ci credo e mi sembra fattibile nonché doveroso.
Ma fosse solo questo il problema di Pokémon.

Non ti ho capito.
Quello che finora sappiamo di questo 2024 (ad oggi) è che numericamente parlando dovrebbe avere lo stesso numero di giochi del 2023, quando ti aspetteresti un calo progressivo anno dopo anno, ma in fondo anche il 2023, numericamente parlando, sembrava un anno da fine ciclo vitale.
Se una volta era solo l'ultimo anno ad essere quello vuoto o meglio semivuoto adesso ci sta che gli anni con poche uscite siano due perché i tempi per produrre i giochi si sono allungati, per cui inizi prima a scendere da un carro per salire su un altro.
Poi ovviamente non avremo più gli anni quasi totalmente vuoti, perché ora Nintendo lavora su una sola console, quindi gli anni da fine ciclo hanno teoricamente il doppio dei giochi che c'erano una volta

Quello che finora sappiamo di questo 2024 (ad oggi) è che numericamente parlando dovrebbe avere lo stesso numero di giochi del 2023, quando ti aspetteresti un calo progressivo anno dopo anno, ma in fondo anche il 2023, numericamente parlando, sembrava un anno da fine ciclo vitale.
Se una volta era solo l'ultimo anno ad essere quello vuoto o meglio semivuoto adesso ci sta che gli anni con poche uscite siano due perché i tempi per produrre i giochi si sono allungati, per cui inizi prima a scendere da un carro per salire su un altro.
Poi ovviamente non avremo più gli anni quasi totalmente vuoti, perché ora Nintendo lavora su una sola console, quindi gli anni da fine ciclo hanno teoricamente il doppio dei giochi che c'erano una volta
Capito, grazie.
Secondo te con la console unica abbiamo avuto lo stesso numero di giochi rispetto a quando convivevano la home e la portatile?
Ad occhio a me sembra che abbiamo perso qualcosina.

Semivuoto un anno con Fire Emblem Engage, Metroid Prime Remakered, Tears of the Kingdom, Pikmin 4, Mario Wonder, Mario RPG, le espansioni di Xenoblade 3 e Pokémon e tutti i vari third (Octopath 2, Hogwarts etc)?

Magari ho capito male

Capito, grazie.
Secondo te con la console unica abbiamo avuto lo stesso numero di giochi rispetto a quando convivevano la home e la portatile?
Ad occhio a me sembra che abbiamo perso qualcosina.
Come numeri di giochi penso ne abbiamo avuti di meno.
Pero' la qualita' media realizativa si e' alzata e di molto, prima i giochi portatili non sembravano in grado di gareggiare con quelli home, avevano sempre qualche feature in meno, oggi con switch i giochi wtoricamente portatili hanno qualcosa in piu' rispetto all'era ds,3ds.

Pero' la qualita' media realizativa si e' alzata e di molto, prima i giochi portatili non sembravano in grado di gareggiare con quelli home, avevano sempre qualche feature in meno, oggi con switch i giochi wtoricamente portatili hanno qualcosa in piu' rispetto all'era ds,3ds.

Mmh secondo me se si va davvero a far la conta non sono di meno. I Warioware e gli Advance Wars escono ancora

Appena posso faccio un listone delle uscite Nintendo 3DS/WiiU Vs Switch.

A me in questa gente è mancato il Kid Icarus Uprising: il brand non utilizzato da anni che tornava con un giocone nuovo e pieno di contenuti, il mio titolo preferito della scorsa generazione Nintendo.

Ip pescate dalla cassa ci sono state, abbiamo il recente another code, gli advance wars, pokemon snap, famicom detective, anche metroid main mancava da un po'

Ma infatti per questo dico che un direct quest’anno non è strettamente necessario, la schedule è già bella ricca
Post automatically merged:

Semivuoto un anno con Fire Emblem Engage, Metroid Prime Remakered, Tears of the Kingdom, Pikmin 4, Mario Wonder, Mario RPG, le espansioni di Xenoblade 3 e Pokémon e tutti i vari third (Octopath 2, Hogwarts etc)?

Magari ho capito male
Si anch’io non ho capito. L’anno scorso è stato stracolmo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro