- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,811
Insieme a MP4Silksong non è da nessuna parte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insieme a MP4Silksong non è da nessuna parte
Eh... Guarda io ci scherzo ma vorrei appiccicarsi un porco qui e lì...Silksong non è da nessuna parte
Non è al Direct Silksong ragazzi. Geoff è stato fin troppo chiaro, e nessuno gli ha creduto 1 SETTIMANA FA.
"Amo i ragazzi di Team Cherry, li adoro, ma non credo li vedremo tanto presto".Che ha detto?
"Amo i ragazzi di Team Cherry, li adoro, ma non credo li vedremo tanto presto".
E ho visto raramente Geoff sbilanciarsi così.
È una frase che Nintendo ha consigliato di dire a quelli del Team Cherry, per mantenere i rapporti distaccati tra Jeoff e Nintendo"Amo i ragazzi di Team Cherry, li adoro, ma non credo li vedremo tanto presto".
E ho visto raramente Geoff sbilanciarsi così.
Scrivendo "twitter".Come ha fatto a funzionare l'embedding di twitter, lo stavo per postare anche io ma non mi va![]()
Sarà un buono Show... Ma no non sarà al livello di quello di oggi, anche giustamente.Non sottovalutate Nintendo, vi farà vedere lei le vere presentazioni![]()
Tutti coloro che sono stati feriti da rinvii ed anni di silenzio alzano un po' le difese, ti capisco amico mio. Ma ora basta, il treno è in partenzaProverò ad essere più esplicito: Metroid Prime 4 esce quest'anno, quanto Endless Ocean (vi ricordate EO?) non esce quest'anno.
Mmmmh mi piacerebbe questa settimana, ma il silenzio di Pyoro mi fa pensare la prossima.Dite già martedì per mercoledì/mercoledì per giovedì per fare da coda alla SGF o si va settimana prossima?
Ti farai male se lo aspetti quest'anno te lo assicuro (più lo fossi di Silksong). Ma non è la fine del mondo per i fan di Prime quest'anno.Tutti coloro che sono stati feriti da rinvii ed anni di silenzio alzano un po' le difese, ti capisco amico mio. Ma ora basta, il treno è in partenza
Io non mi aspetto nulla, ho solo un angioletto che mi sussurra all'orecchio. Qualsiasi cosa accada sarà un bellissimo directTi farai male se lo aspetti quest'anno te lo assicuro (più lo fossi di Silksong). Ma non è la fine del mondo per i fan di Prime quest'anno.
Questo angioletto ti sussurra Echi del passato?Io non mi aspetto nulla, ho solo un angioletto che mi sussurra all'orecchio. Qualsiasi cosa accada sarà un bellissimo direct