Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
"Amo i ragazzi di Team Cherry, li adoro, ma non credo li vedremo tanto presto".

E ho visto raramente Geoff sbilanciarsi così.
È una frase che Nintendo ha consigliato di dire a quelli del Team Cherry, per mantenere i rapporti distaccati tra Jeoff e Nintendo :unsisi:

Come ha fatto a funzionare l'embedding di twitter, lo stavo per postare anche io ma non mi va :dsax:
Scrivendo "twitter".
Non sottovalutate Nintendo, vi farà vedere lei le vere presentazioni :morty:
Sarà un buono Show... Ma no non sarà al livello di quello di oggi, anche giustamente. :asd: Qui si chiude la Gen, là si è a metà Gen :asd:

Dite già martedì per mercoledì/mercoledì per giovedì per fare da coda alla SGF o si va settimana prossima?

Proverò ad essere più esplicito: Metroid Prime 4 esce quest'anno, quanto Endless Ocean (vi ricordate EO? :morris2:) non esce quest'anno.
Tutti coloro che sono stati feriti da rinvii ed anni di silenzio alzano un po' le difese, ti capisco amico mio. Ma ora basta, il treno è in partenza

Tutti coloro che sono stati feriti da rinvii ed anni di silenzio alzano un po' le difese, ti capisco amico mio. Ma ora basta, il treno è in partenza
Ti farai male se lo aspetti quest'anno te lo assicuro (più lo fossi di Silksong). Ma non è la fine del mondo per i fan di Prime quest'anno.

Ti farai male se lo aspetti quest'anno te lo assicuro (più lo fossi di Silksong). Ma non è la fine del mondo per i fan di Prime quest'anno.
Io non mi aspetto nulla, ho solo un angioletto che mi sussurra all'orecchio. Qualsiasi cosa accada sarà un bellissimo direct

Sto ancora eccitato per Gears of War. Quindi al Direct avremo Prime 2, 3 e 4 e come extra Wind Waker? Così non reggo però eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro