Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si, però mi rode sempre quando guardo sulla mensola Metroid Prime Remastered solo soletto. :sadfrog:

E Midori si ritira.
Di nuovo.

:sard:

La via dei leakerz è dura, i drammi, le incertezze. Tutto nel prossimo servizio delle IENE.

Nella conferenza Ubisoft c'è stato qualcosa che potrebbe arrivare su Switch 2? All'appello mancano troppi Assassin's Creed, giusto?

Zombi U mi piacque molto, spero che Ubisoft faccia un altro titolo con la stessa cura per Switch 2 al lancio.

Nella conferenza Ubisoft c'è stato qualcosa che potrebbe arrivare su Switch 2? All'appello mancano troppi Assassin's Creed, giusto?

Zombi U mi piacque molto, spero che Ubisoft faccia un altro titolo con la stessa cura per Switch 2 al lancio.
Sulla carta tutto. Se la potenza sarà davvero simile a SS.

Zombie u sulla carta era interessante, ma la realizzazione era media se lo valutiamo con i tutti i crismi per cui bisognerebbe valutare un videogioco.

Da questo punto di vista nettamente meglio progetti alla mario rabbids

E vabbè, ma procurati un controller coi tasti funzionanti :asd:
Il fatto mè che i nemici che mi avevano ferito prima erano comunque tosti (stavo abbandonando una boss fight per cui evidentemente non ero pronto) e sono morto in maniera stupida per un input non preso, ciò non toglie che fin lì il gioco mi era chiaramente sembrato tosto, passata la fase iniziale. Questo comunque è il controller che prima è stato riparato 2 volte, infine sostituito, ho già dato abbastanza in questa gen (più di qualsiasi altra gen nintendo a ben vedere, più di tutte messe assieme :sard: ) cambiare pad con quello che costa ora che manca relativamente poco all'uscita di Switch2 non mi va onestamente.

Zombie u sulla carta era interessante, ma la realizzazione era media se lo valutiamo con i tutti i crismi per cui bisognerebbe valutare un videogioco.

Da questo punto di vista nettamente meglio progetti alla mario rabbids
Il gioco era buono, ma quello che mi è rimasto nel cuore è stato il trailer di annuncio, con quella meravigliosa versione di God save the Queen! Mi vennero i brividi! :bruniii:

Twitter tace, vi prego non riesco ad aspettare fino alla prossima settimana :sadfrog:

Mini o main basta che ci sia Dragon Quest HD-2D e il gioco di Zelda, del resto interessa poco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro