Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma quando dobbiamo fare il conto alla rovescia per l'annuncio del direct?Basta remastered, dovete pensare in grande per il prossimo direct, quelle se le terrà per il 2025/2026 di Switch 1![]()
Martedì prossimoSi ma quando dobbiamo fare il conto alla rovescia per l'annuncio del direct?
Giusto per avere un obiettivo nella vita a breve termine![]()
Che palleMartedì prossimo![]()
Sulla carta tutto. Se la potenza sarà davvero simile a SS.Nella conferenza Ubisoft c'è stato qualcosa che potrebbe arrivare su Switch 2? All'appello mancano troppi Assassin's Creed, giusto?
Zombi U mi piacque molto, spero che Ubisoft faccia un altro titolo con la stessa cura per Switch 2 al lancio.
Zombie u sulla carta era interessante, ma la realizzazione era media se lo valutiamo con i tutti i crismi per cui bisognerebbe valutare un videogioco.Nella conferenza Ubisoft c'è stato qualcosa che potrebbe arrivare su Switch 2? All'appello mancano troppi Assassin's Creed, giusto?
Zombi U mi piacque molto, spero che Ubisoft faccia un altro titolo con la stessa cura per Switch 2 al lancio.
Il fatto mè che i nemici che mi avevano ferito prima erano comunque tosti (stavo abbandonando una boss fight per cui evidentemente non ero pronto) e sono morto in maniera stupida per un input non preso, ciò non toglie che fin lì il gioco mi era chiaramente sembrato tosto, passata la fase iniziale. Questo comunque è il controller che prima è stato riparato 2 volte, infine sostituito, ho già dato abbastanza in questa gen (più di qualsiasi altra gen nintendo a ben vedere, più di tutte messe assiemeE vabbè, ma procurati un controller coi tasti funzionanti![]()
Il gioco era buono, ma quello che mi è rimasto nel cuore è stato il trailer di annuncio, con quella meravigliosa versione di God save the Queen! Mi vennero i brividi!Zombie u sulla carta era interessante, ma la realizzazione era media se lo valutiamo con i tutti i crismi per cui bisognerebbe valutare un videogioco.
Da questo punto di vista nettamente meglio progetti alla mario rabbids
Pensa un po possiamo dire "quando c'era la regina" adessoIl gioco era buono, ma quello che mi è rimasto nel cuore è stato il trailer di annuncio, con quella meravigliosa versione di God save the Queen! Mi vennero i brividi!![]()
Preferisci un Direct Main settimana prossimi o un mini domani?Twitter tace, vi prego non riesco ad aspettare fino alla prossima settimana![]()
EntrambiPreferisci un Direct Main settimana prossimi o un mini domani?![]()
YesQuindi sta settimana balza?
Sempre e comunque direct mainPreferisci un Direct Main settimana prossimi o un mini domani?![]()