Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ho voglia di un bel partner showcase dai

Oh, stai a vedere che abbiamo trovato chi sfruttava le famose notizie che venivano trafugate tramite youtube...
la roba di youtube viene dal periodo 2013-2018, ne midori e ne pyoro hanno fonti legate a Youtube.
A quanto pare lei rinuncia (ancora) per via di pressioni di gente che la vuole conoscere :asd:

Il fatto mè che i nemici che mi avevano ferito prima erano comunque tosti (stavo abbandonando una boss fight per cui evidentemente non ero pronto) e sono morto in maniera stupida per un input non preso, ciò non toglie che fin lì il gioco mi era chiaramente sembrato tosto, passata la fase iniziale. Questo comunque è il controller che prima è stato riparato 2 volte, infine sostituito, ho già dato abbastanza in questa gen (più di qualsiasi altra gen nintendo a ben vedere, più di tutte messe assieme :sard: ) cambiare pad con quello che costa ora che manca relativamente poco all'uscita di Switch2 non mi va onestamente.
E che fai, non giochi più niente fino a Switch 2?
Pure un paddino della Hori, credo si trovi sui 20€, no?

Nah, HK non è chissà quanto tosto. Forse un po' all'inizio, prima di padroneggiarlo, ma poi è bilanciato ottimamente imho. I boss sono difficili, ma non ricordo particolari ostacoli, al massimo riprovi qualche volta e li batti. Poi che soddisfazione scherzare i boss che reputavi difficili quando hai imparato a giocare :bruniii:
Maestro delle Anime, dico a te :draper:

Davvero peccato, giochi così ne escono uno su mille, forse.

Dopo una lunghissima pausa di 10 ore Midori torna a riprendere il suo mantello di leaker

Mi stavo preoccupando.
E' stata una lunghissima pausa.

18 peró è un martedì. Secondo me se seguono l'iter classico, sarà mercoledì/giovedì.

Il martedì sarebbe romantico perchè era il giorno della conferenza N all'E3 prima e del digital event/Direct seguito dalla Treehouse di 3 giorni poi

Domanda per voi che avete una memoria storica notevole: qual è stato il peggior Direct dell'epoca Switch fino ad ora?
Non mini Direct o Indies o altro.
Il peggior Direct di sempre dell'epoca Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro