- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,002
Mini o main basta che ci sia Dragon Quest HD-2D e il gioco di Zelda, del resto interessa poco![]()
Non ho capito, Samus non ti interessa? Che blasfemia è mai questa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mini o main basta che ci sia Dragon Quest HD-2D e il gioco di Zelda, del resto interessa poco![]()
Non ho fatto il 2 e il 3 al momento, quindi per ora non mi interessaNon ho capito, Samus non ti interessa? Che blasfemia è mai questa
Non ho fatto il 2 e il 3 al momento, quindi per ora non mi interessa
Ehm presente.. il blasfemoNon ho capito, Samus non ti interessa? Che blasfemia è mai questa
Eh, se dovessero annunciarli sarei il primo ad esultare XDBeh ma i prossimi ad uscire sono proprio il 2 e 3![]()
Un direct main domani!Preferisci un Direct Main settimana prossimi o un mini domani?![]()
E Midori si ritira.
Di nuovo.
La via dei leakerz è dura, i drammi, le incertezze. Tutto nel prossimo servizio delle IENE.
la roba di youtube viene dal periodo 2013-2018, ne midori e ne pyoro hanno fonti legate a Youtube.Oh, stai a vedere che abbiamo trovato chi sfruttava le famose notizie che venivano trafugate tramite youtube...
Ti riferisci ad Among Us?Direct martedì 18.. confermato![]()
Ho solo ripreso il post di sopraTi riferisci ad Among Us?
E che fai, non giochi più niente fino a Switch 2?Il fatto mè che i nemici che mi avevano ferito prima erano comunque tosti (stavo abbandonando una boss fight per cui evidentemente non ero pronto) e sono morto in maniera stupida per un input non preso, ciò non toglie che fin lì il gioco mi era chiaramente sembrato tosto, passata la fase iniziale. Questo comunque è il controller che prima è stato riparato 2 volte, infine sostituito, ho già dato abbastanza in questa gen (più di qualsiasi altra gen nintendo a ben vedere, più di tutte messe assieme) cambiare pad con quello che costa ora che manca relativamente poco all'uscita di Switch2 non mi va onestamente.