- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,819
Come non detto, è arrivato uno screenBe', non c'è Silksong in quella lista. Questo la rende quanto meno possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non detto, è arrivato uno screenBe', non c'è Silksong in quella lista. Questo la rende quanto meno possibile.
Switch ha sdoganato il backlog per tuttiSisi certo ma lo stand fisico dentro a questi posti io non credo che sia costato poco e a memoria dentro un festival non l'avevo mai visto
Palesemente una lettera d'invito per smashCome non detto, è arrivato uno screen
![]()
Hai accettato la verità finalmentefresco, profumato e col vento in poppa!
dormi sonni tranquilli Zaza, non ti crucciareHai accettato la verità finalmente![]()
Top, domani si inizia la settimana alla grande con House of the Dragon e l'annuncio del Directcome state?
Ieri notte ho dormito demmerdadormi sonni tranquilli Zaza, non ti crucciare
"La poppa é quello che penso io?" (Cit.)fresco, profumato e col vento in poppa!
la poppa è sempre quello che pensi tu"La poppa é quello che penso io?" (Cit.)
"La poppa é quello che penso io?" (Cit.)
la poppa è sempre quello che pensi tu
Il gioco di punta del direct sará Mario E Sonic giochi olimpico parigi in udicta a fine luglio![]()
Sì la saga RPG. Rumor? No. Fecero un Sondaggio qualche mese fa per vedere se c'era interesse (un po' come quelli che fa Capcom).Ma sto leggendo spesso Mario & Luigi... ma c'è qualche possibilità concreta? Rumor o simili? Intendete la saga rpg giusto?
Letteralmente io quando arrivano le 10:30