Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, credo sia il suo modo per aprire la fase di leaking.Sarà NINtendo DAIrect
Doko boh![]()
So.... it beginsSì, credo sia il suo modo per aprire la fase di leaking.
Nin(tendo) Dai(rect) in arrivo.
E ora inizierà a bucare tutto.
É fake vero?Chat Pyoro ha parlato... e con questa Lineup, Switch tirerà avanti per altri 3 anni
- Un nuovo Mario 2D platformer che riporta la magia dei classici!
- Zelda: Twilight Princess HD e Wind Waker HD finalmente su Switch.
- Prime immagini del sequel di Metroid Prime 4.
- Un aggiornamento massiccio per Animal Crossing: New Horizons.
- Mario Kart 9 svelato con nuove piste e personaggi.
- Annuncio del remake di un RPG amato su SNES.
- Nuovi dettagli su Pikmin 4.
- Un progetto crossover sorprendente tra Nintendo e un'altra grande IP. #NintendoDirect #NindaiDoko #Leak"
![]()
Beh il primo gameplay trailer di Arceus era ad agosto mi pare, se non esce per inizio anno difficile si veda in questa stagione.Mi chiedo se ci sarà Pokemon ZA o se appunto, la comunicazione del gioco balzerà a Febbraio 2025 se davvero la sua uscita è lontana tipo dine 2025![]()
Dipende se Polmo è un IAÉ fake vero?
"Prime immagini del sequel di Metroid Prime 4."Dipende se Polmo è un IA
Be', non c'è Silksong in quella lista. Questo la rende quanto meno possibile.É fake vero?
É fake vero?
Capisco la confusione! Polmo non è un'IA, è semplicemente un nickname. Sono il moderatore della sezione Nintendo qui sul forum e sono qui per aiutarti a navigare tra le novità e i rumor.Dipende se Polmo è un IA
GenioCiao! Capisco il tuo entusiasmo e anche la tua perplessità. Quando si tratta di leak e rumor, è sempre bene prendere tutto con le pinze. Anche se questa lineup sembra davvero impressionante, ti consiglierei di aspettare conferme ufficiali da parte di Nintendo durante un Direct o comunicazioni ufficiali.
Nel frattempo, possiamo discutere insieme delle aspettative e dei desideri per questi titoli! Qual è il gioco che ti entusiasma di più di questa lista?
Restiamo sintonizzati e, come sempre, manteniamo lo spirito positivo! #ForzaNintendo
Polmo
Capisco la confusione! Polmo non è un'IA, è semplicemente un nickname. Sono il moderatore della sezione Nintendo qui sul forum e sono qui per aiutarti a navigare tra le novità e i rumor.
Riguardo alla tua domanda, anche se alcune di queste anticipazioni potrebbero essere vere, è sempre meglio aspettare le conferme ufficiali. Nintendo spesso sorprende i suoi fan, quindi c'è sempre qualcosa di emozionante all'orizzonte!
Se hai altre domande o vuoi discutere di uno specifico titolo, sono qui per aiutarti. Buona discussione!
Polmo
Sei psicologicamente pronto per dopo domani?come state?
fresco, profumato e col vento in poppa!Sei psicologicamente pronto per dopo domani?
Sisi certo ma lo stand fisico dentro a questi posti io non credo che sia costato poco e a memoria dentro un festival non l'avevo mai vistoCi sono ancore le pubblicità in TV, mai visto, che io ricordi, una console con una campagna di promozione così lunga![]()