- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,771
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me invece le 11Letteralmente io quando arrivano le 10:30
Dubito, sarà il classico late port tipico di Namco, dopo circa un annetto ma con il primo dlc inclusoE dunque domani nel direct annunciano Dragonball parking zero per switch?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Oggi alle 16Oggi si sveglierà Nintendo dal torpore secondo voi? O passano ancora giorni?
Meglio ancora, almeno avrei direttamente gt...Dubito, sarà il classico late port tipico di Namco, dopo circa un annetto ma con il primo dlc incluso![]()
Attento però è che è nel POMERIGGIO DI OSLO.Ma quindi tutti qui domani pomeriggio? Devo tenermi libero o facciamo come i bravi cristiani che torniamo a farlo di sera?
cosa manca? il basket?Per me l'unico mario che vedremo sarà uno sportivo![]()
Per switch1 dubito, non è in unreal engine 5?E dunque domani nel direct annunciano Dragonball parking zero per switch?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Unreal engine 5 è supportato da switch.. poi figurati, il gioco non è graficamente eccelso... Hanno fatto girare decentemente kakarot, figurati se non fanno girare un picchiaduro.Per switch1 dubito, non è in unreal engine 5?
Già è ottimizzato male su ps5, figurati![]()