Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
original.jpg

7 ore dopo non ha postato nulla.
Interessante...

Inizia la settimana del Direct. E in particolare il giorno dell'annuncio.

E dunque domani nel direct annunciano Dragonball parking zero per switch?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma quindi tutti qui domani pomeriggio? Devo tenermi libero o facciamo come i bravi cristiani che torniamo a farlo di sera?

Ma quindi tutti qui domani pomeriggio? Devo tenermi libero o facciamo come i bravi cristiani che torniamo a farlo di sera?
Attento però è che è nel POMERIGGIO DI OSLO.

Per me l'unico mario che vedremo sarà uno sportivo :sisi:
cosa manca? il basket?

su nds slam basket ci ho giocato allo sfinimento non che fosse IL gioco per eccellenza ma èro entrato nel mood e mi ha intrattenuto molto, facevo tornei su tornei :asd:

Per switch1 dubito, non è in unreal engine 5?
Già è ottimizzato male su ps5, figurati :asd:
Unreal engine 5 è supportato da switch.. poi figurati, il gioco non è graficamente eccelso... Hanno fatto girare decentemente kakarot, figurati se non fanno girare un picchiaduro.
Come dice polmo lo vedremo sicuramente tra un anno, forse anche su switch 2 ma solo per il fatto che ci sarà già la nuova console sul mercato.

If no direct this week, furakawa will be blacklisted and no longer considered a reputable source.
He is probably white man pretending to be a Japanese CEO.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Il sogno per domani...
Banjo kazzoie e banjo tooie remakered (stile crash Trilogy per intenderci), banjo 3 al lancio su switch 2...

Torno a dormire che è meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro