Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi quelli di gamesforum si, se intendi quelli altrove... ahahahahaahahaahh, hanno preso di quelle cantonatecosì a curiosità, dato che mi ero astenuto da guardare spoiler e rumors, i vari leaker le avevano beccate tutte?
Quando TPC preferisce puntare sugli spinoff mobile purtroppo pure gli spinoff sono diminuiti. Almeno hanno preferito posticipare un gioco mainline piuttosto che rusharloLa cosa che mi sorprende è la totale assenza di un gioco Pokemon, non dico main ma anche spin off, niente di niente
Per i primi due non ci sono mai stati fonti credibili, Metroid Prime 2 e 3 arriveranno sicuramente, al di la che già dai leak del 2019 sappiamo che era intenzione di Retro/Nintendo riportare la trilogia ancora prima del passaggio di Dev, ma visto anche come la storia del 4 si sviluppa in continuità con gli altri precedenti, direi che arriverannonon ho più seguito i rumor da mesi, i porting di TP HD e TWW HD, e gli MP1 e 2 in qualsiasi forma, sono ancora considerati certi/molto probabili?
Almeno un pokepark ci puntavoQuando TPC preferisce puntare sugli spinoff mobile purtroppo pure gli spinoff sono diminuiti. Almeno hanno preferito posticipare un gioco mainline piuttosto che rusharlo
Mai certi, mai molto probabili, solo speranzosi sogni romanticinon ho più seguito i rumor da mesi, i porting di TP HD e TWW HD, e gli MP1 e 2 in qualsiasi forma, sono ancora considerati certi/molto probabili?
La cosa che mi sorprende è la totale assenza di un gioco Pokemon, non dico main ma anche spin off, niente di niente
Sisi, ma qualche volta rubano spazio anche nei direct mainMa la roba pokemon non ha gli eventi apposta dedicati?
Post automatically merged:
Ora ci sono campionati se non sbaglio, magari annunciano qualcosa
Ma a Prime 1 remastered non ha lavorato direttamente Retro? Hanno veramente tempo per lavorare al 4 e preparare 2 remake?Per i primi due non ci sono mai stati fonti credibili, Metroid Prime 2 e 3 arriveranno sicuramente, al di la che già dai leak del 2019 sappiamo che era intenzione di Retro/Nintendo riportare la trilogia ancora prima del passaggio di Dev, ma visto anche come la storia del 4 si sviluppa in continuità con gli altri precedenti, direi che arriveranno
Si Retro più due studi di supporto per gli assets che sicuramente saranno anche dietro al 4Ma a Prime 1 remastered non ha lavorato direttamente Retro? Hanno veramente tempo per lavorare al 4 e preparare 2 remake?
Posto che non credo che dopo la remastered del primo usciranno sul mercato con due titoli non allo stesso livello
hanno lavorato insieme ad un altro studio, al quale si pensa affiderebbero interamente i sequelMa a Prime 1 remastered non ha lavorato direttamente Retro? Hanno veramente tempo per lavorare al 4 e preparare 2 remake?
Posto che non credo che dopo la remastered del primo usciranno sul mercato con due titoli non allo stesso livello
Ci hanno lavorato su gli Iron Galaxy Studios, I retro probabilmente hanno gettato le basi (usate in Prime 4) settando lo standard, detto ciò "hanno tempo di fare questo e quello?" figa, ci lavorano da gennaio 2019, a gennaio 2025 saranno 6 anni di lavoro pieni, un tantinello tanto anche per un team notoriamente lento come loroMa a Prime 1 remastered non ha lavorato direttamente Retro? Hanno veramente tempo per lavorare al 4 e preparare 2 remake?
Onestamente non sono mai stato così sicuro che il lavoro dei Retro sia partito dal 2019, ci sono una marea di variabili, tra cui anche il fatto che il team non lavorava su di un metroid da più di 10 anni.Ci hanno lavorato su gli Iron Galaxy Studios, I retro probabilmente hanno gettato le basi (usate in Prime 4) settando lo standard, detto ciò "hanno tempo di fare questo e quello?" figa, ci lavorano da gennaio 2019, a gennaio 2025 saranno 6 anni di lavoro pieni, un tantinello tanto anche per un team notoriamente lento come loro![]()
Polmo è più ferrato, ma da quello che ho capito io il team non era pronto e c'è stata una fase di assunzioni (sì, quella diventata meme qui dentroOnestamente non sono mai stato così sicuro che il lavoro dei Retro sia partito dal 2019, ci sono una marea di variabili, tra cui anche il fatto che il team non lavorava su di un metroid da più di 10 anni.
Però non seguo per nulla le dinamiche interne di Nintendo, quindi probabilmente ho detto una cagata