Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,846
si sta chiacchierando troppo, forse qualcosa c'è davvero 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, ma è interessante la discussione sotto quel tweet.é affidabile?
Non lo so.Solo zaza50 può dircelo
L’Autunno è uno stato mentale. Ma in questi giorni il caldo è calato, le giornate si accorciano e tornano i temporali. Dai è AutunnoNon lo so.
Io ho sentito solo di forti rumori autunnali ormai tempo fa. Dagli stessi rumori che a febbraio mi facevano sentire di una zeldina. Ma non so.
È luiRaga ma è quello di Starfox x Metroid???
Concordo, pure se me la sparano a 600 euro esultoDopo 5pro qualunque annuncio verrà recepito positivamente![]()
Ma pure 500Vai Nintendo non sgravare. Range tra 399 e 450 massimo massimo
Si segan le gambe da soli a 500. I marmocchi si pigliano Switch ANCORA e quello è pubblico che fatichi a riprendere.Ma pure 500
il realtà un giorno ti vedrai recapitare il conto a casa da parte di nintendo spiegandoti che sognando switch 2 in questo periodo hai già usufruito in parte della "nintendo experience" e quindi gli dovrai dei soldiSpero non la annuncino mai, voglio continuare a vivere nella fantasia in cui costa 399
Ma che cacchio!È lui![]()
![]()
Ci prese solo su una cosa, Playstation all stars (spoileró tutto roster compreso con largo anticipo) e poi si aprì un sito dove sparó solo cazzate tra le quali il pitch di Retro per un gioco Starfox x Metroid su WiiU
Lo bollerei come cazzaro easy
Ma sì tranquillo amico mio, è questione di mesi se non una manciata di settimaneMa che cacchio!