Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
si sta chiacchierando troppo, forse qualcosa c'è davvero :unsisi:

Solo zaza50 può dircelo
Non lo so.

Io ho sentito solo di forti rumori autunnali ormai tempo fa. Dagli stessi rumori che a febbraio mi facevano sentire di una zeldina. Ma non so.

Non lo so.

Io ho sentito solo di forti rumori autunnali ormai tempo fa. Dagli stessi rumori che a febbraio mi facevano sentire di una zeldina. Ma non so.
L’Autunno è uno stato mentale. Ma in questi giorni il caldo è calato, le giornate si accorciano e tornano i temporali. Dai è Autunno :eucube:

Raga ma è quello di Starfox x Metroid???
È lui :rickds: :rickds: :rickds:

Ci prese solo su una cosa, Playstation all stars (spoileró tutto roster compreso con largo anticipo) e poi si aprì un sito dove sparó solo cazzate tra le quali il pitch di Retro per un gioco Starfox x Metroid su WiiU

Lo bollerei come cazzaro easy

Vai Nintendo non sgravare. Range tra 399 e 450 massimo massimo

beh dai di sicuro non sarà ad 800 senza entrata per le cartucce e senza dock da prendere a parte, certi livelli di degrado sono impossibili da eguagliare :asd:

Spero non la annuncino mai, voglio continuare a vivere nella fantasia in cui costa 399
il realtà un giorno ti vedrai recapitare il conto a casa da parte di nintendo spiegandoti che sognando switch 2 in questo periodo hai già usufruito in parte della "nintendo experience" e quindi gli dovrai dei soldi :sisi:

immagino già i tariffari 49,99 per aver sognato switch 2 , 59,99 per aver pensato a caratteristiche piu alte, ma potremmo risparmiare con il pacchetto family che se abbiamo condiviso lo stesso sogno, fino a 3 persone, 129,99 :sisi:

Dopo la scandalosa presentazione di PS5 Pro, ho davvero voglia di farmi fottere da Nintendo. Datemi Switch 2 pure a 600 euro e la compro instant ma almeno sarò un bimbo felice :sisi:

È lui :rickds: :rickds: :rickds:

Ci prese solo su una cosa, Playstation all stars (spoileró tutto roster compreso con largo anticipo) e poi si aprì un sito dove sparó solo cazzate tra le quali il pitch di Retro per un gioco Starfox x Metroid su WiiU

Lo bollerei come cazzaro easy
Ma che cacchio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro