Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Voi non siete pronti a XenoX e ai miei papiri sul fatto che la storia non è quella raccontata ma quella vissuta perchè il protagonista è il pianeta Mira
in molti non sono pronti e in molti rimarranno scottati da una eventuale remastered

è sicuramente lo xeno piu divisivo che conosca, è quello su cui ho passato più ore per passione ma allo stesso modo è il gioco piu particolare, lento e sbagliato che conosca, ho un rapporto di amore e odio con il gioco perchè ci sono delle cose che per me rimangono irraggiunte per il genere ma nel contempo cade in delle ingenuità niente male

è uno di quei casi in cui recensioni che lo hanno "stroncato" non mi hanno fatto infurioriare ma mi hanno fatto riflette e guardare la prospettiva dei recensori stessi

Molti sottovalutano il salto che stanno per fare i giochi N con Switch 2
Io non vedo l'ora proprio per quello! Finalmente avremo un considerevole balzo in avanti dopo 12 anni più o meno sullo stesso livello.
Dite quello che volete sulla gen Wii U, ma vedere tutti i franchise Nintendo finalmente in HD per la prima volta fu una figata pazzesca.
Ancora mi ricordo lo stupore ai primi reveal di Mario Kart 8 e Xeno X :bruniii:

Quindi 3 Bundle Sotto Natale. Not bad.

Se c'è una cosa a cui non mi abituerei mai è la politica prezzi N :asd:
Da PCista poi è come voler far mangiare i broccoli lessi ad un bambino. Big nope.
Oddio non saprei, se passi per vie UFFICIALI (quindi niente instant gaming, g2a ecc. che sono poco trasparenti e "grigi" e lo sappiamo tutti), Steam propone ancora COD Black Ops II del 2012 a 59,99€ eh

Radiant Dawn lo rigiocherei volentieri, mamma mia. Secondo me ancora oggi è l'apice della saga di Fire Emblem. Storia, personaggi, battle system, progressione. È tutto perfetto. Negli ultimi era tutto fin troppo malleabile e arrivavi a fine gioco con delle bestie ammazzatutti. Invece in Path of radiance e Radiant Dawn avevi proprio il gruppo che doveva supportarsi a vicenda. Nessuno poteva prendere il posto di qualcun altro.

in molti non sono pronti e in molti rimarranno scottati da una eventuale remastered

è sicuramente lo xeno piu divisivo che conosca, è quello su cui ho passato più ore per passione ma allo stesso modo è il gioco piu particolare, lento e sbagliato che conosca, ho un rapporto di amore e odio con il gioco perchè ci sono delle cose che per me rimangono irraggiunte per il genere ma nel contempo cade in delle ingenuità niente male

è uno di quei casi in cui recensioni che lo hanno "stroncato" non mi hanno fatto infurioriare ma mi hanno fatto riflette e guardare la prospettiva dei recensori stessi
Il punto è il nome che porta e l'aspettativa creata. Il genere ha determinati canoni che il gioco non è che non rispetta, li declina in una maniera totalmente diversa da ciò che sia mai stato fatto. Non hai una storia lineare, hai una narrazione che è legata a doppio filo con l'esplorazione del pianeta e quello che il pianeta nasconda. Il gioco può essere finito scoprendo come unica razza "abitante" di Mira i soli Ma-non oltre a quelli legati alla storia.

Capisco il risentimento di alcuni per quando uscì che si aspettavano un'esperienza canonica, ma il gioco in sé per come è costruito è un capolavoro. Un capolavoro in certe parti grezzo ma è un'esperienza che mi ha riempito di gioia e da solo vale tutto WiiU

Radiant Dawn lo rigiocherei volentieri, mamma mia. Secondo me ancora oggi è l'apice della saga di Fire Emblem. Storia, personaggi, battle system, progressione. È tutto perfetto. Negli ultimi era tutto fin troppo malleabile e arrivavi a fine gioco con delle bestie ammazzatutti. Invece in Path of radiance e Radiant Dawn avevi proprio il gruppo che doveva supportarsi a vicenda. Nessuno poteva prendere il posto di qualcun altro.
L'apice:bruniii:
Basta che poi si fermino i fate devono stare nella tomba ben chiusi.

Oled + Wonder
OG + Switch Sports
Oled + MK8D
OG + MK8D

Ma forse quelli con MK8D sono solo USA al momento?

Mancano i bundle con le Lite :asd:
Anche Sport ha un Bundle?

Siamo proprio alla spinta finale. Sarà curioso vedere se davvero vedremo tra poco Switch2 con un primissimo approccio comunicativo.

Oddio non saprei, se passi per vie UFFICIALI (quindi niente instant gaming, g2a ecc. che sono poco trasparenti e "grigi" e lo sappiamo tutti), Steam propone ancora COD Black Ops II del 2012 a 59,99€ eh

Questo è puro cherry pickin :asd: , hai preso uno dei publisher più dissociati dalla sua utenza che sopravvive solo grazie ai codders, qualsiasi altro loro prodotto floppa, ti posso fare un paio di migliaia di confronti dove su PC paghi 1/4 qualsiasi software.
Si PC si gioca con regole diverse, i canali Ufficiali sono solo uno degli store disponibili, per fortuna esistono store terze parti concorrenti che permettono di risparmiare. E non è che sono illegali, se Steam accetta keys do questi store c'è un motivo :asd: Instant Gaming, CDK, GreenG, Fanatical, HumbleBundle ecc non sono grigi manco per sogno eh. Non capisco da dove arrivino ste leggende. Ma poi almeno si sa che significa grigi? Perché secondo me state a pensare che HumbleBundle rubi le keys grazie a degli hacker incappucciati.

Questo è puro cherry pickin :asd: , hai preso uno dei publisher più dissociati dalla sua utenza che sopravvive solo grazie ai codders, qualsiasi altro loro prodotto floppa, ti posso fare un paio di migliaia di confronti dove su PC paghi 1/4 qualsiasi software.
Si PC si gioca con regole diverse, i canali Ufficiali sono solo uno degli store disponibili, per fortuna esistono store terze parti concorrenti che permettono di risparmiare. E non è che sono illegali, se Steam accetta keys do questi store c'è un motivo :asd: Instant Gaming, CDK, GreenG, Fanatical, HumbleBundle ecc non sono grigi manco per sogno eh. Non capisco da dove arrivino ste leggende.
Io infatti ammetto di non aver mai realmente compreso il come funziona il sistema delle keys e come possono essere scontate avendo un prezzo nominale. Però sì, il mercato PC e il mercato console sono difficilmente commensurabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro