Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Giusto per sapere anzi, domanda proprio rivolta a tutti: qual è il vostro sogno bagnato come presentazione? Quella cosa che dopo averla vista andate dal cardiologo a farvi fare l'esenzione per l'attività fisica
Furukawa che ad inizio Direct dice: "Ho due notizie da darvi, una buona ed una cattiva, quale volete sentire per prima?"
E parte uno Splatfest in Splatoon 3 Notizia buona vs Notizia cattiva per decidere a quale dare la priorità.
E le vendite di Splatoon 3 si impennano.
Quei geni del marketing.

Grazie mille ragazzi che mi tenete aggiornato sui tweet di Nintendo. Come se io non avessi un'attività da portare avanti e non avessi comunque il Twitter di Nintendo of America aperto nella tab accanto

dalla caratteristiche che sono state rumoreggiate, non me ne intendo per nulla, quali giochi della attuale generazione potrebbe supportare, ad esempio, un baldur's gate 3?

ovviamente mi rendo conto che è una domanda da un milione di euro perchè oltre alle mere specifiche numeriche dovranno essere valutate architettura e la sua capacità di essere programmata, e supportare certi processi, però a sto punto sono curioso.

Hanno scoperchiato il vaso di Pandora!
Post automatically merged:

Questione di minuti, se non di settimane!
Settimane, sì, perché la annunciano a ottobre per me :uhmsisi:

dalla caratteristiche che sono state rumoreggiate, non me ne intendo per nulla, quali giochi della attuale generazione potrebbe supportare, ad esempio, un baldur's gate 3?

ovviamente mi rendo conto che è una domanda da un milione di euro perchè oltre alle mere specifiche numeriche dovranno essere valutate architettura e la sua capacità di essere programmata, e supportare certi processi, però a sto punto sono curioso.
Secondo me avrà le caratteristiche hardware circa di steam deck. Quindi oddio, Baldur's Gate 3 ce lo faranno, ma per girare decentemente dovranno metterci mano, abbassare la risoluzione ecc.
Fa fatica anche steam deck eh

Se non sbaglio era già stato annunciato un altro gioco third che riportava genericamente l'uscita su piattaforma Nintendo

praticamente manca solo Nintendo alla festa

Secondo me avrà le caratteristiche hardware circa di steam deck. Quindi oddio, Baldur's Gate 3 ce lo faranno, ma per girare decentemente dovranno metterci mano, abbassare la risoluzione ecc.
Fa fatica anche steam deck eh

me ne rendo conto ma cito BG3 perchè allo stato attuale è il gioco "grosso" (come mole di contenuti e comuqnue la sua qualità grafica) che conosco e penso sarebbe un ottimo benchmark per capire quanto possa "tirare" la console.

già se girasse quello, decentemente non oso immaginare nintendo quanto possa tirarci fuori

Io se non annunciano Switch 2 entro venerdì compro i biglietti per Dua Lipa
si ma nelle prime file....che mi sa' che è li che succedano le cose interessanti :sisi:

me ne rendo conto ma cito BG3 perchè allo stato attuale è il gioco "grosso" (come mole di contenuti e comuqnue la sua qualità grafica) che conosco e penso sarebbe un ottimo benchmark per capire quanto possa "tirare" la console.

già se girasse quello, decentemente non oso immaginare nintendo quanto possa tirarci fuori

si ma nelle prime file....che mi sa' che è li che succedano le cose interessanti :sisi:
Baldur's gate 3 è un problema soprattutto nell'atto 3 che sappiamo essere più esoso. Switch 2 però uscendo dopo, contando su tecnologie nuove e avendo un architettura dedicata penso possa performare in maniera migliore.
Certo è che si, se un gioco del genere gira bene (non pretendo il massimo sia chiaro, ovvio) sarebbe un eccellente biglietto da visita

Ultima modifica:
Baldur's gate 3 ha un problema soprattutto nell'atto 3 che sappiamo essere più esoso. Switch 2 però uscendo dopo, contando su tecnologie nuove e avendo un architettura dedicata penso possa performare in maniera migliore.
Certo è che si, se un gioco del genere gira bene (non pretendo il massimo sia chiaro, ovvio) sarebbe un eccellente biglietto da visita
è quello che spero, se una console come nintendo switch2 riuscisse a replicare giochi di nuova generazione "vecchi" quali baldur's gate 3, elden ring con tanto di dlc, cybeperpunk e similari sarebbe abbastanza importante perchè probabilmente escluderebbe qualche gioco piu esoso e di fase avanzata di sviluppo di generazione ps5/serie x ma garantirebbe qualche anno di third interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro