Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
dalla caratteristiche che sono state rumoreggiate, non me ne intendo per nulla, quali giochi della attuale generazione potrebbe supportare, ad esempio, un baldur's gate 3?

Tutti. Poi ovviamente ci si dovrà lavorare soprattutto su quelli particolarmente pesanti tipo DD2

Secondo me avrà le caratteristiche hardware circa di steam deck. Quindi oddio, Baldur's Gate 3 ce lo faranno, ma per girare decentemente dovranno metterci mano, abbassare la risoluzione ecc.
Fa fatica anche steam deck eh

Nope. Oltre ad essere discretamente meglio sulla carta usa anche architettura Nvidia il cui DLSS è anni luce avanti alle soluzioni di AMD. Da quel punto di vista avrà dei vantaggi pure rispetto a Series

La faccia da scazzata di Dua Lipa è esattamente quella che immagino abbia ogni utente di questo topic ogni volta che in questi giorni Nintendo pubblica un nuovo post su roba che non ci interessa minimamente invece che annunciare il Direct
Post automatically merged:

Tutti. Poi ovviamente ci si dovrà lavorare soprattutto su quelli particolarmente pesanti tipo DD2

Nope. Oltre ad essere discretamente meglio sulla carta usa anche architettura Nvidia il cui DLSS è anni luce avanti alle soluzioni di AMD. Da quel punto di vista avrà dei vantaggi pure rispetto a Series
Infatti pure Series S ha dei problemi con un gioco come BG3, se non erro

La faccia da scazzata di Dua Lipa è esattamente quella che immagino abbia ogni utente di questo topic ogni volta che in questi giorni Nintendo pubblica un nuovo post su roba che non ci interessa minimamente invece che annunciare il Direct
Invece io ogni volta che schiaccio F5 in testa mi parte solo

Prima o poi spaccherò qualcosa dall'eccitazione. Un'eccitazione immotivata.

basta che riesca a far girare bene i titoli pensati per essa, stavolta :asd:

è quello che spero, se una console come nintendo switch2 riuscisse a replicare giochi di nuova generazione "vecchi" quali baldur's gate 3, elden ring con tanto di dlc, cybeperpunk e similari sarebbe abbastanza importante perchè probabilmente escluderebbe qualche gioco piu esoso e di fase avanzata di sviluppo di generazione ps5/serie x ma garantirebbe qualche anno di third interessanti
io tempo fa vidi questo video che può essere/esserti utile in merito.

Ovviamente switch potrebbe avere qualcosa in più per diversi motivi ma ritengo sia un buon punto di partenza per discutere

io tempo fa vidi questo video che può essere/esserti utile in merito.

Ovviamente switch potrebbe avere qualcosa in più per diversi motivi ma ritengo sia un buon punto di partenza per discutere

Tenete a mente che le specs leakate sono migliori di quelle che elenca il tipo

Non facciamo i conti con delle spec non ufficiali senza sapere le limitazioni autoimposte per avere una batteria decente :asd:

PRIMO GIOCO SWITCH 2 ANNUNCIATO OMG

Non gli darei troppo peso, un po' come quando i dev di Eyuden dissero di voler rilasciare il loro ultimo gioco per il successore di Switch qualche anno fa (per poi arrivare su switch).
È solo una campagna kickstarter per un titolo che uscirà tra qualche anno.

Tenete a mente che le specs leakate sono migliori quelle che elenca il tipo
Assolutamente, infatti per questo dicevo questa semmai potrebbe essere il minimo
Non facciamo i conti con delle spec non ufficiali senza sapere le limitazioni autoimposte per avere una batteria decente :asd:
Cosa che molti dimenticano purtroppo: dimensioni e batteria.
Purtroppo molti vedono la potenza e si lamentano del prezzo

Comunque la butto lì, i dev sono andati nella sede non per un annuncio questo mese ma per il prossimo, tipo per la pre produzione della presentazione e aggiornamento dei lavori.
Un teaser come quello di Switch 1 non basterebbe per il marketing dei giochi che usciranno nella 2, ci vuole una presentazione vera e propria a cui dopo seguire un nuovo sguardo a gennaio/febbraio per l'uscita a Marzo/Aprile.

Mah... forse mi faccio un account fake su Twitter pure io per spacciarmi come leaker

L'Autunno è appena iniziato.

Vero, una cosa figa di steamOS è che puoi gestire il wattaggio (da 3 a 15), e il framecap (oltre alle classiche impostazioni grafiche PC), e questo aiuta tanto ad ottimizzare la batteria. Non credo avremo qualcosa di simile su Switch 2 perchè è una console, ma sarebbe bello diventasse uno standard

Assolutamente, infatti per questo dicevo questa semmai potrebbe essere il minimo

Cosa che molti dimenticano purtroppo: dimensioni e batteria.
Purtroppo molti vedono la potenza e si lamentano del prezzo
ma infatti la mia curiosità nasce sulla base del poco che si è rumoreggiato, come verrà sfruttato, se adotteranno limitazioni, se riusciranno a far girare tutto al massimo, quella è una cosa che solo a uscita effettiva capiremo, e probabilmente nemmeno subito

Mamma mia Daisuke ma mi hai svoltato le prossime giornate.

Non ancora, l'ho cerchiato in rosso l'equinozio d'autunno e potrei aver capito in che zona abiti...

iacche è talmente annoiato da questo immobilismo che come nuovo hobby potrebbe rintracciarci tutti dal vivo :sisi:

Vero, una cosa figa di steamOS è che puoi gestire il wattaggio (da 3 a 15), e il framecap (oltre alle classiche impostazioni grafiche PC), e questo aiuta tanto ad ottimizzare la batteria. Non credo avremo qualcosa di simile su Switch 2 perchè è una console, ma sarebbe bello diventasse uno standard
Ha cosi tanto impatto sulla batteria sta cosa? In media quanto si riesce a guadagnare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro