Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mamma mia Daisuke ma mi hai svoltato le prossime giornate.
Post automatically merged:

Non ancora, l'ho cerchiato in rosso l'equinozio d'autunno e potrei aver capito in che zona abiti...
Figurati amico mio, sempre bello non aiutare le persone

Oddio non saprei, se passi per vie UFFICIALI (quindi niente instant gaming, g2a ecc. che sono poco trasparenti e "grigi" e lo sappiamo tutti), Steam propone ancora COD Black Ops II del 2012 a 59,99€ eh

Beh va detto che sono casi rari, poi tra i vari store online è quasi impossibile stare per più di 2 settimane senza trovare un'offerta.
Certo, il fatto che ormai sia tutto digitale e legato agli store e che senza internet non si possa avviare nulla rende comunque molti di quei giochi poco appetibili a prezzi sopra i 15€ :dsax:

Secondo me avrà le caratteristiche hardware circa di steam deck.
Solo se decidono di riprendere la filosofia di Iwata, se no una console che esce minimo 3 anni e 2 mesi dopo SD ed è allo stesso livello è da scaffalare fino al primo taglio/sconto pesante :asd:
Oppure me la fai a 250€ al lancio :asd:

Perché secondo te io dispongo di un Calendario?
Oggi è autunno? Mannaggia al Seveso

iacche è talmente annoiato da questo immobilismo che come nuovo hobby potrebbe rintracciarci tutti dal vivo :sisi:
Per offrirvi una birra e all'occorrenza una sigaretta e consigli giuslavoristici, amici miei.

Ha cosi tanto impatto sulla batteria sta cosa? In media quanto si riesce a guadagnare?
Dipende dal gioco, per titoli tripla A, quelli davvero grossi, hai bisogno di tutti e 15 i watt, l'autonomia ne soffre ma il gioco almeno gira bene (con Ghost of Tsushima mi durava un oretta e mezzo).
Ma per gli indie puoi calare tranquillamente, meno esoso è il gioco e meno wattaggio hai bisogno, a volte calavo fino a 8/10 watt, ed avevo autonomia da 5/6h. A volte pure 7/8h.
Secondo me è una feature imprescindibile per una portatile, avere questa customizzazione dell'esperienza lato consumi è molto molto figo.

Oggi è autunno? Mannaggia al Seveso
Ogni giorno che ci separa dell'annuncio è Autunno. Poi giungerà la primavera.

Battute (Lo sono? Chissà) a parte è arrivato il fresco per me questo è già l'Autunno. Ossia l'Estate come sarebbe dovuta essere (tipo Gandalf il Bianco).

Dio meno male che tra 1 ora esce The Plucky Squire e posso staccare da questo sito per un po' di tranquillità

Battute (Lo sono? Chissà) a parte è arrivato il fresco per me questo è già l'Autunno. Ossia l'Estate come sarebbe dovuta essere (tipo Gandalf il Bianco).
zaza...
Ma che sfaccim stai ricenn?

Dio meno male che tra 1 ora esce The Plucky Squire e posso staccare da questo sito per un po' di tranquillità
Sempre se il gioco stesso non ti ricorda di switch 2

Stanotte potrebbe fare ancora più fresco

io mentre attendo le ore 15.00 dell'esistenza mi sto recuperando Metal Gear Switch 2 :sisi:
cioè no, volevo dire...

Io non vedo l'ora proprio per quello! Finalmente avremo un considerevole balzo in avanti dopo 12 anni più o meno sullo stesso livello.
Dite quello che volete sulla gen Wii U, ma vedere tutti i franchise Nintendo finalmente in HD per la prima volta fu una figata pazzesca.
Ancora mi ricordo lo stupore ai primi reveal di Mario Kart 8 e Xeno X :bruniii:
Ma se la grafica di Wii U è tuttora rimasta insuperata! Un impatto visivo come quello della demo con l'uccellino se la sogna Ps5 Pro :asd:

Ma un bel MMORPG al lancio che poi ci spenna soldi su soldi per tutta la durata del ciclo vitale della console no?
Perchè Nintendo, perchè?
Il mondo fantasy ce l'hanno, quello di Hyrule ma anche Xenoblade, l'infrastruttura online più o meno ci sta.
E' qualcosa di troppo lontano dalle corde Nintendo?

Xeno X è il titolo che più potrebbe avvicinarsi a una struttura MMO, infatti secondo me per una remastered ci sono due opzioni:
-o espandi i contenuti, magari aggiustando certi aspetti
-O espandi il comparto online, ho sempre avuto un sensazione che volevano renderlo full co-op o con la possibilità di vedere gli amici giocare in tempo reale come su Pokémon, ma purtroppo si sono scontrati con limiti tecnici

Sarebbe la Ryan strat per sminchiare la pipeline dei team Nintendo. Non hanno team in grado di supportare giochi per anni (hanno pure dovuto droppare AC con la sua enorme base installata per fare Splatoon 3).
Per altro non hanno bisogno di giochi che vendono come gaas generando cashflow costante che già li hanno pur non essendo gaas (Mario Kart, Smash, AC etc.)

Ma un bel MMORPG al lancio che poi ci spenna soldi su soldi per tutta la durata del ciclo vitale della console no?
Perchè Nintendo, perchè?
Il mondo fantasy ce l'hanno, quello di Hyrule ma anche Xenoblade, l'infrastruttura online più o meno ci sta.
staring dwayne johnson GIF

Ci pensano i colleghi a puntare sui MMO

Perchè Nintendo, perchè?
Orrore l'idea di avere uno xeno sigle player in meno per un mmo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro