Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
l'unica differenza evidente sono quei micro tasti sotto zr-zl

anzi manco saranno i tasti di sgancio

Però se escono fuori ste robe è una cosa positiva ragazzi, vediamola così.

Il giorno è vicino.

Ci sono elementi che mi fanno dire che è vero, altre foto invece qualche dubbio, soprattutto per la vicinanza al modello OLED, però per ora tendo su si è reale.

Ci sono elementi che mi fanno dire che è vero, altre foto invece qualche dubbio, soprattutto per la vicinanza al modello OLED, però per ora pretendo su si è reale.
Ho paura del drift però vedendo i joycon
Avrei anche sperato in un ritorno alla croce direzionale
Ma lo spessore sempre quello è? Sembra più sottile di steam deck ed è più potente? mmm

aaaah come driftano quei joycon lì :eucube:

In generale, vero o falso che sia ragazzi, stringi stringi quella è :asd:

Questo modello potrebbe avere anche quasi un anno :asd:
C'è il codice che segna revisione x6, ma è un codice vecchio

qualcuno mi spiega che sono quei ganci dietro? è anche portachiavi?

Non posso e non voglio credere che l'unica casa che ha sempre rinnovato gen dopo gen tiri fuori dopo 10 anni una switch più grande
eh fa strano è vero, ma come dice giustamente Zaza, che devono fare? :asd: Alla fine il 3DS non era poi così lontano dal DS.
Fosse vera io mi aspettavo giusto qualcosina per ammorbidire i joycon e renderli meno piatti, ma non sono un designer e non so neanche immaginare come avrebbe funzionato il tutto.
Steam deck è bruttina da vedere, per quanto probabilmente sarà anche più comoda di switch (mai tenuta in mano)

Più che altro fa strano vedere una console così simile alla precedente
Furukawa l'ha detto "successore di Nintendo Switch". E' l'unica scelta sensata. Poi puoi infilarci qualche extra nei joycon, nello schermo, nel remote play su TV (?), ma all'atto pratico deve essere Nintendo Switch "migliore" (lato chipset).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro