Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Fanculo almeno ho The Plucky Squire a tenermi caldo stasera. Ci sentiamo domani :phraengo:
Il The Plucky Squire di IaCCHe stasera

b7d4975a536a676d9fdb33cb430f2ca625-04-americanpie-2.rsquare.w400.jpg

Sì sì sulla potenza non avevo dubbi. Nell'altro topic che mi era stato detto che era ai livelli di rog
Ah sulla potenza in sé (numericamente) io ne capisco 0. Ma dovrebbe essere un bel mostriciattolo. Un mostriciattolo in grado di far cambiare viso (RT, Nebbia Volumetrica, Densità Poligonale, Effetti Atmosferici++) a quanto visto di Prime4 pochi mesi fa ;)

Ah sulla potenza in sé (numericamente) io ne capisco 0. Ma dovrebbe essere un bel mostriciattolo. Un mostriciattolo in grado di far cambiare viso (RT, Nebbia Volumetrica, Densità Poligonale, Effetti Atmosferici++) a quanto visto di Prime4 pochi mesi fa ;)
Questa è tortura

Ho detto stasera. Sto ancora in ufficio avrei delle cose da fare ma mi ridurrò a farle quando devo chiudere perchè sto aspettando i miei fake leaks
Certo certo, perché tu sei in ufficio... Non attaccato al cellulare in bagno a cercare leak. Ceeeerto.

Certo certo, perché tu sei in ufficio... Non attaccato al cellulare in bagno a cercare leak. Ceeeerto.
Ma che telefono ho tutto aperto sul PC in diverse tab e come se fosse una hola aggiorno con F5 tutte. Gli unici che non avranno più una mia visita son i bastardi di Famiboards che han limitato ai soli registrati.
Post automatically merged:

Se qualcuno a Bujumbura, ridente località del Burundi, crea un fake leak, io sono il primo a saperlo e a perderci del tempo su.

Così sono ridotto.

Quando questo topic rimane inattivo per 10 minuti mi date un fastidio che non avete idea

Ultima modifica:
Bastava far uscire questa settimana Zelda e avere il campo libero prossima settimana e invece si sono impelagati con queste tempistiche e son due settimane TERRIBILI da passare così

Balatro 2 con i riflessi delle carte Foil potenziati dall'RT

Ultima modifica:
Detailed Configuration List SoCI (CPU + GPU) model: GMLX30-R-A1
Memory model: MT62F768M64D4EK-026 (6GX2 dual channel, LPDDR5X, 7500 MT/s) Flash memory model: THGJFGT1E45BAILHW0 (256GB, UFS 3.1, manufactured by Kaixia, 2100 MB/s). Audio chip model: Ruiwu ALC5658-CG. NFC reader model: NXP IPN7160B1HN Built-in microphone model: CMB-MIC-X7. Dual cooling fans, model BSMO405HPJH9 and BSMO505HPJQC (copper gaming heat sink).
Video signal conversion (DisplayPort to HDMI) must be chip model;
Ruixian RTD2175N must be chip (support HDMI 2.1).
Network chip model: Ruiming RTL81 53B-VB-CG and Gigabit Ethernet chip (the base has a network cable interface). Microcontroller chip model: STMicroelectronics JSTM32G0OB0OCET6. Video game console protective case model: HGU1100 (size: 206 x 115 x 14mm, made of plastic).
Speakers: MUSE BOX-L and MUSE BOX-R (two-channel stereo).

PS4 in modalità portatile
Tra PS4 Pro e Series S in modalità Dock.

Bello il rumor molto safe, con le immagini fatte con cad che riprendono ciiò che si rumoreggia da mesi (12GB di ram, 256 di storage, nomi in codice senza specifiche di cpu e gpu), potrebbe sembrare un rumor vero, ma alla fine è talmente simile al precedente da sembrare un "io mi accodo aggiungendo delle immagini, se il primo tizio ha azzeccato la gente crederà che anche io ho fonti"
Poi la console potrebbe essere alla fine simile a ciò che si legge qui, ma questo non rende la fonte affidabile

Anche al clock stimato più basso con le specs leakate parliamo di una macchina 10 volte più potente e 10 volte più veloce senza nemmeno considerare i benefici del DLSS

Infatti mi viene difficile credere che la piazzino a 399 a meno che non la vendano senza Dock
Sono passati 8 cazzo di anni (10 in realtà contando che per switch scelsero un chip commercializzato nel 2015 e sviluppato negli anni precedenti, la cui unica customizzazione fu quella di spegnere 4 core), non serve per forza alzare il prezzo per fare un notevole passo avanti :asd:
Se poi vogliono farlo per avere da subito il margine, convinti che basterà il nome a trascinare le vendite è un altro discorso, ma in 10 anni il mercato mobile ha fatto passi avanti giganteschi
Credo comunque che il 10x sia un pelo ottimistico, realisticamente punterei su un 7-8x e sarebbe comunque tantissima roba in modalità portatile e penso che ci sarà più distinzione a sto giro tra portatile e tv per ragioni già spiegate varie volte. Già così si mette un bel stacco tra SD e Switch2

Detailed Configuration List SoCI (CPU + GPU) model: GMLX30-R-A1
Memory model: MT62F768M64D4EK-026 (6GX2 dual channel, LPDDR5X, 7500 MT/s) Flash memory model: THGJFGT1E45BAILHW0 (256GB, UFS 3.1, manufactured by Kaixia, 2100 MB/s). Audio chip model: Ruiwu ALC5658-CG. NFC reader model: NXP IPN7160B1HN Built-in microphone model: CMB-MIC-X7. Dual cooling fans, model BSMO405HPJH9 and BSMO505HPJQC (copper gaming heat sink).
Video signal conversion (DisplayPort to HDMI) must be chip model;
Ruixian RTD2175N must be chip (support HDMI 2.1).
Network chip model: Ruiming RTL81 53B-VB-CG and Gigabit Ethernet chip (the base has a network cable interface). Microcontroller chip model: STMicroelectronics JSTM32G0OB0OCET6. Video game console protective case model: HGU1100 (size: 206 x 115 x 14mm, made of plastic). Speakers: MUSE BOX-L and MUSE BOX-R (two-channel stereo).

PS4 in modalità portatile
Tra PS4 Pro e Series S in modalità Dock.
Quindi quanto una Ally?

Non ho seguito il topic, sono solo considerazioni a random che ho fatto con altre persone:

Al momento, secondo me, con la tecnologia attuale, andare oltre PS4 Pro è praticamente impossibile su una portatile

Forse (ma FORSE) al livello di PS5 ci arrivano i PC portatili da 1500 e passa euro, e non mi sembra proprio il caso dopo quanto successo con PS5 Pro

Personalmente penso che sbattendosene il caxxo sia del Ray Tracing che dei 4K, puntando solo i 1080p, un hardware un po' più potente di PS4 può comunque perdurare per molti anni con prestazioni decenti. Switch 1 era veramente al limite di quello che si può reggere con un gioco minimamente complesso. Alcuni porting PS3 non avevano nemmeno i 720p.

Ovviamente sarà molto meno bello da vedere di una eventuale PS6, ma sono compromessi da fare quando si parla di sistemi handled. PSP non era di certo bella quanto PS2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro