Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è bellissimo o solo bellino alla fine?Fanculo almeno ho The Plucky Squire a tenermi caldo stasera. Ci sentiamo domani![]()
Il The Plucky Squire di IaCCHe staseraFanculo almeno ho The Plucky Squire a tenermi caldo stasera. Ci sentiamo domani![]()
Te lo dico domani tra una cazzata e l'altra che scrivoma è bellissimo o solo bellino alla fine?
Ok dai, ci vediamo tra 10 minuti.Fanculo almeno ho The Plucky Squire a tenermi caldo stasera. Ci sentiamo domani![]()
Sì sì sulla potenza non avevo dubbi. Nell'altro topic che mi era stato detto che era ai livelli di rogSchermo più grande, e molto (molto) più potente.
Ah sulla potenza in sé (numericamente) io ne capisco 0. Ma dovrebbe essere un bel mostriciattolo. Un mostriciattolo in grado di far cambiare viso (RT, Nebbia Volumetrica, Densità Poligonale, Effetti Atmosferici++) a quanto visto di Prime4 pochi mesi faSì sì sulla potenza non avevo dubbi. Nell'altro topic che mi era stato detto che era ai livelli di rog
Questa è torturaAh sulla potenza in sé (numericamente) io ne capisco 0. Ma dovrebbe essere un bel mostriciattolo. Un mostriciattolo in grado di far cambiare viso (RT, Nebbia Volumetrica, Densità Poligonale, Effetti Atmosferici++) a quanto visto di Prime4 pochi mesi fa![]()
Non eri andato a giocare a Plucky Squire?Questa è tortura
Ho detto stasera. Sto ancora in ufficio avrei delle cose da fare ma mi ridurrò a farle quando devo chiudere perchè sto aspettando i miei fake leaksNon eri andato a giocare a Plucky Squire?![]()
Certo certo, perché tu sei in ufficio... Non attaccato al cellulare in bagno a cercare leak. Ceeeerto.Ho detto stasera. Sto ancora in ufficio avrei delle cose da fare ma mi ridurrò a farle quando devo chiudere perchè sto aspettando i miei fake leaks
Ma che telefono ho tutto aperto sul PC in diverse tab e come se fosse una hola aggiorno con F5 tutte. Gli unici che non avranno più una mia visita son i bastardi di Famiboards che han limitato ai soli registrati.Certo certo, perché tu sei in ufficio... Non attaccato al cellulare in bagno a cercare leak. Ceeeerto.
Balatro 2 con i riflessi delle carte Foil potenziati dall'RTAh sulla potenza in sé (numericamente) io ne capisco 0. Ma dovrebbe essere un bel mostriciattolo. Un mostriciattolo in grado di far cambiare viso (RT, Nebbia Volumetrica, Densità Poligonale, Effetti Atmosferici++) a quanto visto di Prime4 pochi mesi fa![]()
Sono passati 8 cazzo di anni (10 in realtà contando che per switch scelsero un chip commercializzato nel 2015 e sviluppato negli anni precedenti, la cui unica customizzazione fu quella di spegnere 4 core), non serve per forza alzare il prezzo per fare un notevole passo avantiAnche al clock stimato più basso con le specs leakate parliamo di una macchina 10 volte più potente e 10 volte più veloce senza nemmeno considerare i benefici del DLSS
Infatti mi viene difficile credere che la piazzino a 399 a meno che non la vendano senza Dock
Quindi quanto una Ally?Detailed Configuration List SoCI (CPU + GPU) model: GMLX30-R-A1
Memory model: MT62F768M64D4EK-026 (6GX2 dual channel, LPDDR5X, 7500 MT/s) Flash memory model: THGJFGT1E45BAILHW0 (256GB, UFS 3.1, manufactured by Kaixia, 2100 MB/s). Audio chip model: Ruiwu ALC5658-CG. NFC reader model: NXP IPN7160B1HN Built-in microphone model: CMB-MIC-X7. Dual cooling fans, model BSMO405HPJH9 and BSMO505HPJQC (copper gaming heat sink).
Video signal conversion (DisplayPort to HDMI) must be chip model;
Ruixian RTD2175N must be chip (support HDMI 2.1).
Network chip model: Ruiming RTL81 53B-VB-CG and Gigabit Ethernet chip (the base has a network cable interface). Microcontroller chip model: STMicroelectronics JSTM32G0OB0OCET6. Video game console protective case model: HGU1100 (size: 206 x 115 x 14mm, made of plastic). Speakers: MUSE BOX-L and MUSE BOX-R (two-channel stereo).
PS4 in modalità portatile
Tra PS4 Pro e Series S in modalità Dock.
Non lo so, ma io riporto solo dati ufficiosali.Quindi quanto una Ally?
Che magari non ti dura 50 minuti però.Quindi quanto una Ally?