Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Un Bamco ha annunciato il nuovo trailer di DB per domani alle 15:30 quando fino ad oggi li hanno SEMPRE rilasciati alle 16

Quasi come se sapessero che domani alle 16 ci sia qualcos’altro in programma
Ha senso
Oooooppure
C'è un Embargo che scade di lì a poco.
Con il materiale leakato settimana scorsa.
:eucube:

Daje che dalle mie origini Nintendare sto sperando tanto in sta nuova console:megahype:
anche se sono utiluzzatore PS il mio primo amore fu lo Snes :eee: (e presi anche Wiiu e Switch)

iaCCHe letteralmente plague inc diffonde l'hype e fa arrivare utenti hyppati qui dal nulla

Considerando che l'ad107 in 160 mm² ha il doppio degli SM del t239 a me se quel leak viene confermato questa cosa sembra più che non sarà mai 5nm TSMC. A meno che per qualche motivo 8 core A78 e altro occupino parecchio.
Non ne ho idea, infatti un altro su famiiboards invece ha pensato il contrario.
Quanto è grande il T234, per caso lo sai,

Ah boh. Nel caso di steam deck hanno fatto un chip da 512 terafloppatori!!!!1111 grande 160 mm quadrati circa. La sola gpu della 5500 xt è un chip grande uguale ma ha dentro 1536 terafloppatori!!!1!
Ad107 è un chip da circa 190 mm quadrati e ha quasi il triplo dei terafloppatori!!!1! del nintendo switch 2 leakato. Quindi a pensarci bene ci potrebbe anche stare.
Però ci vorrebbero le dimensioni dei chip mobile per esserne sicuri.

che sensazioni contrastanti mi dà questo periodo pre-reveal...

da un lato l'entusiasmo misto ad hype e curiosità, dall'altro un po' di nostalgia per il tramonto di una console che mi ha accompagnato per un periodo lunghissimo, travagliato e in cui la mia vita è cambiata profondamente (e ci metto in mezzo gli ultimi anni di Wii U anche, con NX "annunciato" ma non svelato, una relazione che finiva e una vacanza magnifica con gli amici di una vita, mentre non sapevo cosa mi avrebbe riservato la vita) :bruniii:

aggiungo che il 12 Ottobre 2014 mi sono iscritto qui su Games forum, sarebbe bello se proprio quel giorno, 10 esatti anni dopo, fosse rivelato Switch 2 :bruniii:

Ultima modifica:
Non so, se davvero la console è quella capisco essere conservativi, ma così si esagera.
La Switch non era proprio il massimo per ergonomia, e i nuovi joycon mi sembrano scomodi esattamente come i vecchi

Boh mi sembra strano che switch 2 debba essere potente tanto quanto/più di steam deck e poi viene fuori sottile come un quaderno di scuola. Mi sa di fake.
Post automatically merged:

Non so, se davvero la console è quella capisco essere conservativi, ma così si esagera.
La Switch non era proprio il massimo per ergonomia, e i nuovi joycon mi sembrano scomodi esattamente come i vecchi
La scomodità dei joycon è l'ultimo dei problemi, bisogna risolvere il drifting una volta per tutte, i joycon della switch 1 sono di CARTA. Ne ho driftati due paia, e ho una mano molto leggera, vi assicuro. È proprio colpa del dispositivo in sé

Tutti i controller driftano ormai
Non con la facilità dei joy-con, te lo assicuro. Ho un pad cinese del cavolo (anzi, 3) e in oltre 2 anni non hanno ancora driftato, e ci ho passato minimo 5 volte il tempo che ho passato sulla coppia di joycon. In un quinto del tempo di utilizzo, entrambe le coppie di joycon (entrambi sinistri) hanno driftato, mentre i 3 pad cinesi no. Vorrà dire qualcosa eh

Non con la facilità dei joy-con, te lo assicuro. Ho un pad cinese del cavolo (anzi, 3) e in oltre 2 anni non hanno ancora driftato, e ci ho passato minimo 5 volte il tempo che ho passato sulla coppia di joycon. In un quinto del tempo di utilizzo, entrambe le coppie di joycon (entrambi sinistri) hanno driftato, mentre i 3 pad cinesi no. Vorrà dire qualcosa eh

Non lo nego

Ma ormai è un problema comune di ogni controller

Speriamo trovino una soluzione

Sì ma non ha senso di esistere. Poi vuoi distanziarti per far capire che Switch 2 è Switch 2 e pubblicizzi la console con la remaster di BotW?
stile sony

Obiettivamente è plausibile che Zelda botw/totk potenziato ad hoc sia comunque meglio della roba pensata ad hoc per switch 2 ma fatta da studi minori che non puntano sulla grafica...esattamente comee botw, titolo wiiu, è stato per moltissimo tempo il top su swithc per moltissimi aspetti lato visivo e tecnico

unico gioco che non rispettava quelle stime: Fifa 18
Ma pure se fosse l'unico e non lo è, se quello ti ciuccia la batteria in 2 ore la durata minima è due ore, mica fai una media su tutti i giochi usciti per dire 2,5 :asd:
E comunque ripeto che se mi fanno 2 di nuovo 2 ore minime reali per me va benissimo, non me ne faccio nulla di 4 ore se per raggiungerle mi devono castrare troppo l'hardware, come non penso che chi gioca prevalentemente in portatile se ne faccia nulla di un altro rog ally se poi la console si spegne dopo un'ora

Tutti i controller driftano ormai
Ho preso un pad xbox per il pc 4 mesi fa e per ora manco un accenno, quello precedente della 360 ha iniziato a driftare dopo una dozzina d'anni, sta cosa che tutti i pad ormai driftano mi pare una convinzione di alcuni per giustificare la scelta dei materiali dei joycon

https://www.reddit.com/r/GamingLeak...p&utm_name=ioscss&utm_source=share&utm_term=1

Uno su reddit dice che invece il nodo sarà probabilmente a 5nm invece di 8nm in quanto lo spazio sembra troppo piccolo
Più che altro va bene che probabilmente sarà customizzato, ma deriva da una linea che a 8nm ha consumi comunque piuttosto importanti quando si tratta di esprimente la potenza di calcolo che più o meno ci attendiamo, o mettono una batteria decisamente ingombrante, o tagliano le frequenze, o tagliano l'autonomia, ma dimezzando il form factor rientrano agilmente nei parametri senza troppi compromessi, inoltre insomma, 8nm nel 2025 anche no, abbiamo già dato con switch d1 ancorata a 20 quando i 14 erano già mainstream e poi rivista a a 16 non molto tempo dopo, qui si parla di processi che hanno già qualche anno sulle spalle (sia 5 che il più recente 4), per me ha più senso che rimanere fermi ad 8 e poi far uscire una revisione dopo 2 anni scarsi come fatto per switch, contando anche che con switch avevano fretta di uscire e qui no

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro