Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Penso sarà minimale anche stavolta. Alla fine se mettono le cartelle molti degli scontenti si quieteranno. :asd:

fate finta che è il 1990 e sta uscendo il Super Nintendo. Sarete immediatamente felici e basta :sisi:
Magari, cosa darei per tornare almeno 30 anni indietro.........
Comunque, chi vivrà vedrà, io non ho intenzione di comprare nuove console, ormai non ho più tempo per giocare, comprerò gli ultimi giochi switch e poi appenderò il joypad al chiodo. L'avevo già fatto ai tempi del gamecube e pensavo che non avrei più ripreso, ma switch mi ha fatto risalire la scimmia. Però ora basta, stavolta smetterò definitivamente, seguirò il mondo console solo come spettatore, per mera curiosità.

Io spero che il Sistema Operativo sia paro a quello di Switch che è il più leggero sul mercato e permette di avere maggiore ram dedicata ai giochi.
Roba come la messaggistica può girare tranquillamente su webapplet come funziona l'eshop
anche a me la pulizia del sistema operativo e della dashboard piace, è semplice, pulito e funzionale, tra l'altro apprezzo anche il fatto che in lsta appaiono i titoli di ultimo ultizzo senza ingombrare troppo lo schermo fin oad arrivare all'ultimo quadro dove può accedere alla schermata dei tuoi titoli, però è innegabile che ci siano delle carenze, che come dici tu potrebbero essere implementate benissimo

No, il concept wii u era quello di portare il gameplay asimmetrico (roba comunque già sperimentata su DS) su home console. Dopo poteva fare da off-screen, ma era più una funzionalità extra se il gioco lo permetteva
Ma infatti non so cosa ci veda di caratteristiche ereditate da Wii u, la parte off-tv non era manco chissà quanto pubblicizzata tra le caratteristiche della console

Per me non è come dici tu, per me WiiU era solo un prototipo di Switch e sono in molti a pensarla così.
Wii U ha feature che sono addittabili ad essere un prototipo di Switch? Si, ovvero l'off-tv per i giochi che lo supporteranno.

Wii U era concepito primariamente per quello? No, la sua nascita è sempre stata quella di avere nuovi modi di giocare ampliando lo schermo TV con un Tablet. Basta vedere le interviste, le recensioni dei giochi sulla forte presenza o meno di funzioni esclusive del tablet o anche il marketing o l'implementazione dei giochi.

dedde.png
Sembrano le ultime esalazioni prima di morire :sard:

Ma infatti non so cosa ci veda di caratteristiche ereditate da Wii u, la parte off-tv non era manco chissà quanto pubblicizzata tra le caratteristiche della console
Non mi sembra neanche sia indicato se un gioco è giocabile in off-tv o meno, ma ti direi di no.

Io spero migliorino l'eshop che lagga non si sa perché
Ho letto la motivazione tempo fa.
L'eshop è una pagina web, quindi ha funzioni javascript, però per motivi di sicurezza hanno eliminato il JIT Compiler che permette la compilazione del codice in maniera rapida, quindi tutto deve girare in maniera brute-forced appesantendo di brutto tutto :asd:

Comunque dai leak di miidori sappiamo che ci saranno dei miglioramenti con servizi anche esclusivi

L'eshop è una pagina web, quindi ha funzioni javascript, però per motivi di sicurezza hanno eliminato il JIT Compiler che permette la compilazione del codice in maniera rapida, quindi tutto deve girare in maniera brute-forced appesantendo di brutto tutto :asd:

Comunque dai leak di miidori sappiamo che ci saranno dei miglioramenti con servizi anche esclusivi
Ah ok infatti mai ho capito il motivo ma fiducioso in miglioramenti

Anche io vorrei un os semplice, semmai con la possibilità di personalizzarlo come con il 3ds e quel benedetto diario che era meraviglioso

Anche nei decenni che sono intercorsi tra NES e Gamecube è cambiata la gestione in NIntendo, ma abbiamo visto tutti che più si andava avanti con la forza bruta più il numero di vendite hardware calava. Iwata l'ha capito e ha cambiato strategia.
No ma bada bene io non sto sostenendo che inseguire la potenza bruta sia un'ottima scelta eh, tutt'altro: inseguire solo quella è una battaglia persa in partenza perchè ci sarà sempre un PC più potente.

Per me la console è un sistema che ti offre un modo di giocare che è tutto suo e così deve essere anche Switch 2. Solo non credo, ci metto anche 3 etti di preferenza personale non lo nascondo, che tirare fuori il Wii o il DS per rompere totalmente con Switch, sia un'ottima scelta visto come Switch si è imposta nel mercato. Cioè se sbarellano e tiran fuori un visore, secondo me è un grosso azzardo. Switch è una gimmick se vogliamo vederci la gimmick, secondo me ha margini per crescere.

Poi io voglio essere stupito, non voglio che si concretizzino le mie idee perchè non ne ho non avrei mai potuto immaginare nemmeno Switch quindi facciano loro.

Qualche mese fa son salito su un treno e certi giochi scaricati al primo avvio richiedono una connessione internet, forse era Thank Goodness You're Here!, quindi mi sono collegato all'hotspot del treno eh mi ha aperto una pagina web del treno sulla Switch. Io così: :morris2:

Questo solo per ricordare a tutti che Switch non ha un browser internet ma ha un browser internet e ci ricollega eShop, tutta la parte di condivisione sui social, ste cose. Un fastidio dio mio...

Wii U ha feature che sono addittabili ad essere un prototipo di Switch? Si, ovvero l'off-tv per i giochi che lo supporteranno.

Wii U era concepito primariamente per quello? No, la sua nascita è sempre stata quella di avere nuovi modi di giocare ampliando lo schermo TV con un Tablet. Basta vedere le interviste, le recensioni dei giochi sulla forte presenza o meno di funzioni esclusive del tablet o anche il marketing o l'implementazione dei giochi.
Difatti per la prossima console si è rumoreggiato che avesse questa seconda feature ereditata da WiiU. Cioè WiiU ha cannato entrambe le feature che proponeva, con Switch hanno implementato bene la prima, col successore potrebbe darsi che implementino bene anche la seconda.

Difatti per la prossima console si è rumoreggiato che avesse questa seconda feature ereditata da WiiU. Cioè WiiU ha cannato entrambe le feature che proponeva, con Switch hanno implementato bene la prima, col successore potrebbe darsi che implementino bene anche la seconda.
Quel rumor non ha valenza, hanno fatto passare l'ipotesi di uno su una speculazione come se fosse un leak :asd:

Raga... :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Cioè ma come fate a portare avanti le vostre vite senza pensare costantemente che manca sempre meno a un nuovo Mario3D, a un nuovo MK e in generale alla presentazione della casa delle serie Nintendo per i prossimi 6+ anni :ivan:

La mia ragazza ne ha piene le palle le ho spiegato chi è Pyoro e che ha fatto quei due tweet e mi ha risposto "Ma vai a cagare, vai a cagare" :ivan:

mi stava chiedendo dove fossi visto che mi stava aspettando per pranzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro