- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Penso sarà minimale anche stavolta. Alla fine se mettono le cartelle molti degli scontenti si quieteranno. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari, cosa darei per tornare almeno 30 anni indietro.........fate finta che è il 1990 e sta uscendo il Super Nintendo. Sarete immediatamente felici e basta![]()
anche a me la pulizia del sistema operativo e della dashboard piace, è semplice, pulito e funzionale, tra l'altro apprezzo anche il fatto che in lsta appaiono i titoli di ultimo ultizzo senza ingombrare troppo lo schermo fin oad arrivare all'ultimo quadro dove può accedere alla schermata dei tuoi titoli, però è innegabile che ci siano delle carenze, che come dici tu potrebbero essere implementate benissimoIo spero che il Sistema Operativo sia paro a quello di Switch che è il più leggero sul mercato e permette di avere maggiore ram dedicata ai giochi.
Roba come la messaggistica può girare tranquillamente su webapplet come funziona l'eshop
Ma infatti non so cosa ci veda di caratteristiche ereditate da Wii u, la parte off-tv non era manco chissà quanto pubblicizzata tra le caratteristiche della consoleNo, il concept wii u era quello di portare il gameplay asimmetrico (roba comunque già sperimentata su DS) su home console. Dopo poteva fare da off-screen, ma era più una funzionalità extra se il gioco lo permetteva
Wii U ha feature che sono addittabili ad essere un prototipo di Switch? Si, ovvero l'off-tv per i giochi che lo supporteranno.Per me non è come dici tu, per me WiiU era solo un prototipo di Switch e sono in molti a pensarla così.
ma sta uscendo il super nintendo! GioiteMagari, cosa darei per tornare almeno 30 anni indietro.........
Sembrano le ultime esalazioni prima di morire
Non mi sembra neanche sia indicato se un gioco è giocabile in off-tv o meno, ma ti direi di no.Ma infatti non so cosa ci veda di caratteristiche ereditate da Wii u, la parte off-tv non era manco chissà quanto pubblicizzata tra le caratteristiche della console
in realtà sta leakando fortissimo. Solo che quando è stato rapito dagli agenti Nintendo, gli hanno impiantato un filtro automatico nel pc che trasforma i leak in parole senza senso.
Ho letto la motivazione tempo fa.Io spero migliorino l'eshop che lagga non si sa perché
se proprio gli dei della tecnologia vorranno, magari anche un carrello non farebbe così schifoIo spero migliorino l'eshop che lagga non si sa perché
Ah ok infatti mai ho capito il motivo ma fiducioso in miglioramentiHo letto la motivazione tempo fa.
L'eshop è una pagina web, quindi ha funzioni javascript, però per motivi di sicurezza hanno eliminato il JIT Compiler che permette la compilazione del codice in maniera rapida, quindi tutto deve girare in maniera brute-forced appesantendo di brutto tutto
Comunque dai leak di miidori sappiamo che ci saranno dei miglioramenti con servizi anche esclusivi
No ma bada bene io non sto sostenendo che inseguire la potenza bruta sia un'ottima scelta eh, tutt'altro: inseguire solo quella è una battaglia persa in partenza perchè ci sarà sempre un PC più potente.Anche nei decenni che sono intercorsi tra NES e Gamecube è cambiata la gestione in NIntendo, ma abbiamo visto tutti che più si andava avanti con la forza bruta più il numero di vendite hardware calava. Iwata l'ha capito e ha cambiato strategia.
Qualche mese fa son salito su un treno e certi giochi scaricati al primo avvio richiedono una connessione internet, forse era Thank Goodness You're Here!, quindi mi sono collegato all'hotspot del treno eh mi ha aperto una pagina web del treno sulla Switch. Io così:Ho letto la motivazione tempo fa.
L'eshop è una pagina web, quindi ha funzioni javascript, però per motivi di sicurezza hanno eliminato il JIT Compiler che permette la compilazione del codice in maniera rapida, quindi tutto deve girare in maniera brute-forced appesantendo di brutto tutto
Comunque dai leak di miidori sappiamo che ci saranno dei miglioramenti con servizi anche esclusivi
Difatti per la prossima console si è rumoreggiato che avesse questa seconda feature ereditata da WiiU. Cioè WiiU ha cannato entrambe le feature che proponeva, con Switch hanno implementato bene la prima, col successore potrebbe darsi che implementino bene anche la seconda.Wii U ha feature che sono addittabili ad essere un prototipo di Switch? Si, ovvero l'off-tv per i giochi che lo supporteranno.
Wii U era concepito primariamente per quello? No, la sua nascita è sempre stata quella di avere nuovi modi di giocare ampliando lo schermo TV con un Tablet. Basta vedere le interviste, le recensioni dei giochi sulla forte presenza o meno di funzioni esclusive del tablet o anche il marketing o l'implementazione dei giochi.
Quel rumor non ha valenza, hanno fatto passare l'ipotesi di uno su una speculazione come se fosse un leakDifatti per la prossima console si è rumoreggiato che avesse questa seconda feature ereditata da WiiU. Cioè WiiU ha cannato entrambe le feature che proponeva, con Switch hanno implementato bene la prima, col successore potrebbe darsi che implementino bene anche la seconda.