Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La voglio che non sembri vecchia dopo 2 anni, sarei disposto a pagare di più
spoiler: qualsiasi portatile sarà vecchia dopo 2 anni se nella tua testa la paragoni alle home consoles :well:

se Switch è durata 8 anni ci sarà un motivo: non era così vecchia come la descrivono i detrattori quando è uscita, anzi, era una portatile DI TUTTO RISPETTO
Post automatically merged:

Dillo a Wii U che ha portato in rosso Nintendo per la prima volta da quando è esistita :asd:

Switch 2 comunque continuerà a ereditare la "gimmick" ibrida di Switch e tutte le sue componenti com i joycon, che rimangono un unicum nel mercato
tecnicamente considerando l'intera gen non è stata in rosso nemmeno in quell'occasione :asd:

Ultima modifica:
Più che dirti "ho preso un pad xbox per pc 4 mesi fa e non mi ha ancora dato nessun problema non so che dirti.
Il joycon dopo 2 settimane di utilizzo tra antenna che perdeva il segnale e drift era già da mandare in assistenza :dsax:
boh io li ho tutti dal D1 e mai avuto problemi di disconnessioni, ogni 3-4 mesi per precauzione spruzzavo un po' di wd40 per stare tranquillo.

con OLED invece mai fatto nemmeno quello e non ho un problema da due anni (o quand'è che uscita lol), idem le 2 Lite

invece Elite Series 2 tutto scollato e ormai tasti posteriori addizionali che a volte non beccano l'input, e l'ho pagato 200€ :asd:

Sì certo, fosse stato un 5% amen, ma il 20% è ben diverso
parlo dei giochi. se il gioco che scosta è 1 su migliaia, fai tu il calcolo :asd:

boh io li ho tutti dal D1 e mai avuto problemi di disconnessioni, ogni 3-4 mesi per precauzione spruzzavo un po' di wd40 per stare tranquillo.

con OLED invece mai fatto nemmeno quello e non ho un problema da due anni (o quand'è che uscita lol), idem le 2 Lite

invece Elite Series 2 tutto scollato e ormai tasti posteriori addizionali che a volte non beccano l'input, e l'ho pagato 200€ :asd:

parlo dei giochi. se il gioco che scosta è 1 su migliaia, fai tu il calcolo :asd:
Quello e' proprio una monnizza di pad e costa 200 euro

Tutto molto interessante. :morris2:

Ma io parlavo da solo. Molte considerazioni interessanti tra me, il sottoscritto, e un boccale di birra.

Adesso mi bevo anche io una birra vediamo se ho delle visioni esattamente come, forse, le ebbero chi diede la Florida ai Repubblicani nel 2000

iaCCHe
  • She 3D printed the Switch 2 based on the "leaked chassis"
  • She said she has the model file for a while, but it wasn't leaked and now that it's out there she made the video. So the 3D print should be accurate to the real thing (1).
  • She'll convey important details of the Switch 2 in the video
    • She says the top USB-C connector is used to add a external camera and enhance motion capture experience
    • Summarises details of the T239 (e.g. 12SM GPU, 12GB, 256GB UFS 3.1)
    • DLSS is being used for 4K output
  • She says that there will be a presentation next month

iaCCHe
  • She 3D printed the Switch 2 based on the "leaked chassis"
  • She said she has the model file for a while, but it wasn't leaked and now that it's out there she made the video. So the 3D print should be accurate to the real thing (1).
  • She'll convey important details of the Switch 2 in the video
    • She says the top USB-C connector is used to add a external camera and enhance motion capture experience
    • Summarises details of the T239 (e.g. 12SM GPU, 12GB, 256GB UFS 3.1)
    • DLSS is being used for 4K output
  • She says that there will be a presentation next month

Ha mancato la notizia che era un fake il leak ma comunque brava, mi piace il suo spirito :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro