Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,834
Ora ti sfondo i bonghi per vendicare l'AfricaVoglio Jungle beat 2 da fare in coop tanto ho due coppie di bonghi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora ti sfondo i bonghi per vendicare l'AfricaVoglio Jungle beat 2 da fare in coop tanto ho due coppie di bonghi.
se la fanno abbiamo il GOTY 2024, con buona pace di Astro Bot, Zelda ed Emio
Yooka Laylee soporifero e droppato male, Wolly World è un capolavoro che dimostra come i collectathon 2d in era HD abbiano perfettamente senso (Crafted lo ho ma non l'ho finito, comunque l'inizio mi piacque molto, ma non so dire se fosse al livello di WW)Yoshi Lana gli caga in testa a Crafted World.
Io continuo a pensare che Yoshi debba fare il passaggio al 3D, I collectathon esplorativi dal ritmo lento non hanno senso in 2D nel 2024. Basta giocarsi Yooka-Laylee, Kirby Forgotten Land o la Spyro Trilogy per rendersi conto della differenza.
(crafted lo ho ma non l'ho finito, comunque l'inizio mi piacque molto, ma non so dire se fosse al livello di WW)
Su questo siamo d'accordo.. però anche crafted è stato un bel gioco.. soprattutto alla fineYoshi Lana gli caga in testa a Crafted World.
Basta Jungle beat 2 per quello, e si volaaaaaaaaaa.Ora ti sfondo i bonghi per vendicare l'Africa
L'ipotetica presentazione?.10 ottobre
Sì, circola questo rumor.L'ipotetica presentazione?.
Giusto così, il giorno prima del mio compleanno. Forza Nintendo fammi sto regalo10 ottobre
Per me sarà un'emozione incredibile, perchè sarà la prima vera console, alla veneranda età di 32 anni, che potrò andare a comprare io stesso in negozio coi MIEI soldi, praticamente senza badare a spese, qualunque sia il prezzo (no, non quello di PS5 Pro peròGrande nostalgia.. Chissà se Switch 2 saprà replicare le stesse emozioni. Siamo anche 10 anni più vecchi![]()
Quanti giochi prenderesti al lancio?Per me sarà un'emozione incredibile, perchè sarà la prima vera console, alla veneranda età di 32 anni, che potrò andare a comprare io stesso in negozio coi MIEI soldi, praticamente senza badare a spese, qualunque sia il prezzo (no, non quello di PS5 Pro però) , avendo finalmente dopo una vita un lavoro non da pezze al culo
Sono più emozionato per questo che per la console in sé, quasi
Spero abbia una scelta di giochi decente così da farsi un bundle fai da te coi controcazzi
Giusto così, 1 giorno prima del matrimonioGiusto così, il giorno prima del mio compleanno. Forza Nintendo fammi sto regalo![]()
Dipende dalle scelte disponibili, ma fantasticando direi 2-3, che so un Mario 3d, Prime 4 ed un terzo opzionaleQuanti giochi prenderesti al lancio?
Io per Switch presi "solo" Zelda BotW mentre per Wii U feci una cavolata: Zombie U, Nintendo Land e CoD.
Per 3DS Pilotwings e forse Ridge Racer 3D.
Personalmente sarebbe un giorno perfetto.. già so di essere libero da lavoroSì, circola questo rumor.
d'un canto è da un mese che mi sto fottendo il cevello, sempre per colpa dell'estrazione, mancano solo giorni x e ora passo alla modalità mancano ancora giorni XMa che siete pazzi? 20 giorni?
Io non so neanche se videogiocherò ancora tra 20 giorni.