Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non ho mai capito perchè in generale gira Fzero GX Remake, è un titolo cosviluppato da SEGA che se non sbaglio si era tenuta i diritti sulla programmazione del gioco e tra cutscene prerenderizzate da rifare totalmente e l'online che inserirlo in un gioco vecchio non è così semplice, tanto vale secondo me concentrare gli sforzi su un capitolo nuovo, se proprio proprio

Durano molto poco non penso siano un problema da rifare.

Sul fatto che Sega si sia tenuta i diritti non saprei sai.
Comunque Remake o Remastered prima o poi devono farlo, non può rimanere nel dimenticatoio. Ho troppa voglia di rigiocarlo. :bruniii:
Post automatically merged:

D1 a sto giro

Perché non ne hanno fatti abbastanza e non te lo sei rigiocato abbastanza :tunak:

il 4 Remake l'ho saltato e lo prenderei al D1 su Switch 2.

E dopo

La remaster di

Visualizza allegato 16011

Musica Masterchef GIF by Sky Italia
se la fanno abbiamo il GOTY 2024, con buona pace di Astro Bot, Zelda ed Emio :sisi:

Yoshi Lana gli caga in testa a Crafted World.

Io continuo a pensare che Yoshi debba fare il passaggio al 3D, I collectathon esplorativi dal ritmo lento non hanno senso in 2D nel 2024. Basta giocarsi Yooka-Laylee, Kirby Forgotten Land o la Spyro Trilogy per rendersi conto della differenza.
Yooka Laylee soporifero e droppato male, Wolly World è un capolavoro che dimostra come i collectathon 2d in era HD abbiano perfettamente senso (Crafted lo ho ma non l'ho finito, comunque l'inizio mi piacque molto, ma non so dire se fosse al livello di WW)

(crafted lo ho ma non l'ho finito, comunque l'inizio mi piacque molto, ma non so dire se fosse al livello di WW)

Finito al 100% e lo è assolutamente. A fregarlo è il comparto sonoro fatto inspiegabilmente con 2 lire laddove Woolly riempiva di gioia le orecchie. In più mi sono mancate le perline da raccogliere, le monete stonano

Per il resto non è inferiore

Grande nostalgia.. Chissà se Switch 2 saprà replicare le stesse emozioni. Siamo anche 10 anni più vecchi :asd:
Per me sarà un'emozione incredibile, perchè sarà la prima vera console, alla veneranda età di 32 anni, che potrò andare a comprare io stesso in negozio coi MIEI soldi, praticamente senza badare a spese, qualunque sia il prezzo (no, non quello di PS5 Pro però :trollface:) , avendo finalmente dopo una vita un lavoro non da pezze al culo :bruniii:

Sono più emozionato per questo che per la console in sé, quasi

Spero abbia una scelta di giochi decente così da farsi un bundle fai da te coi controcazzi

Per me sarà un'emozione incredibile, perchè sarà la prima vera console, alla veneranda età di 32 anni, che potrò andare a comprare io stesso in negozio coi MIEI soldi, praticamente senza badare a spese, qualunque sia il prezzo (no, non quello di PS5 Pro però :trollface:) , avendo finalmente dopo una vita un lavoro non da pezze al culo :bruniii:

Sono più emozionato per questo che per la console in sé, quasi

Spero abbia una scelta di giochi decente così da farsi un bundle fai da te coi controcazzi
Quanti giochi prenderesti al lancio?
Io per Switch presi "solo" Zelda BotW mentre per Wii U feci una cavolata: Zombie U, Nintendo Land e CoD.
Per 3DS Pilotwings e forse Ridge Racer 3D.

Quanti giochi prenderesti al lancio?
Io per Switch presi "solo" Zelda BotW mentre per Wii U feci una cavolata: Zombie U, Nintendo Land e CoD.
Per 3DS Pilotwings e forse Ridge Racer 3D.
Dipende dalle scelte disponibili, ma fantasticando direi 2-3, che so un Mario 3d, Prime 4 ed un terzo opzionale

Difficilmente third a meno di esclusive clamorose, più probabile first

Dai, ormai aspetto solo l'annuncio.
Avevo intenzione di prendere PS5 Pro ma visto il prezzo passo, a sto punto scalper permettendo per Switch 2 faccio all in senza pensarci due volte :dajee: Grazie Sony.

ispanico riporta le fonti però quando pubblichi roba dicendo "LEAKATO TUTTO!" :asd:

Veritiera o no la data del 10 Ottobre avrebbe senso, prossima settimana è il lancio di Zelda e quella dopo ci sarà l'apertura del museo, il 17 invece ci sarà il lancio di Mario Party e quella dopo usciranno i Bundle per il black friday

Pubblicità
Pubblicità
Indietro