Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,733
come state oggi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanchino, sto periodo è di fuoco e devo pure concentrarmi e non posso farlo su ció che davvero vorrei: leggere la qualunque stronzata palesemente falsa su eventuali annunci di Switch 2 e Zelda. In questo ordine. Tu come va?come state oggi?
si va avanti dai, oggi ho scritto switch 2 su un foglietto senza accorgermene mentre cercavo di risolvere gli enigmi del dungeon più difficile di tutti: il sito dell'agenzia delle entrate.Stanchino, sto periodo è di fuoco e devo pure concentrarmi e non posso farlo su ció che davvero vorrei: leggere la qualunque stronzata palesemente falsa su eventuali annunci di Switch 2 e Zelda. In questo ordine. Tu come va?
Sappiate comunque che le proiezioni sulle intenzioni di voto dei Latinos da qui al 2050 negli USA (diventeranno la maggioranza del paese con questo andazzo) non sono così scontate a favore dei Democratici. Addirittura, incredibilmente, ma i Latinos sono l'etnia più rappresentata in... Texas, roccaforte Repubblicana anche se le migrazioni interne dalla California (che sta andando a puttane) stanno creando un clima instabile...
Si sa che c'è una buona probabilità che gli appena freschi di integrazione o "accettati" finiscono con l'essere tra i più razzisti. Come i miei conterranei terroni che vanno a Pontida.Sappiate comunque che le proiezioni sulle intenzioni di voto dei Latinos da qui al 2050 negli USA (diventeranno la maggioranza del paese con questo andazzo) non sono così scontate a favore dei Democratici. Addirittura, incredibilmente, ma i Latinos sono l'etnia più rappresentata in... Texas, roccaforte Repubblicana anche se le migrazioni interne dalla California (che sta andando a puttane) stanno creando un clima instabile...
Ah certo certo, capisco la tua frustrazione dovendolo frequentare troppo spesso in sto periodo.si va avanti dai, oggi ho scritto switch 2 su un foglietto senza accorgermene mentre cercavo di risolvere gli enigmi del dungeon più difficile di tutti: il sito dell'agenzia delle entrate.
Sarò mica innamorato di switch 2?
Come iericome state oggi?
Motivo in più per me per ritirarmi dopo Metroid Prime 4... Ho veramente un bruttissimo presentimento per quanto concerne la prossima console. Già il fatto che dopo l'uscita di Astro Bot diversi fan Nintendo abbiano traslocato su PS5, e iniziato a comportarsi come se i 40 anni di qualità di Nintendo non siano mai esistiti mi manda in bestia e mi deprime allo stesso tempo. Se poi Nintendo stessa inizia a metterci del suo per farsi odiare per ragioni legittime...Come ieri
Comunque è vero che Nintendo fa quel che vuole e in realtà noi ci stiamo convincendo che tireranno fuori la nuova console a breve....
Però maledizione abbiamo ragione noi ludicamente parlando, switch uno non regge più nulla, siamo completamente fuori dai parametri del mondo "tecnologico videoludico"!
La console è vecchia, gli anni si sentono tutti purtroppo... Se giochi ad un titolo su qualsiasi altra piattaforma e poi torni a giocare su switch ti cavi praticamente gli occhi...
Ma scusa sta cosa quando sarebbe successa?Motivo in più per me per ritirarmi dopo Metroid Prime 4... Ho veramente un bruttissimo presentimento per quanto concerne la prossima console. Già il fatto che dopo l'uscita di Astro Bot diversi fan Nintendo abbiano traslocato su PS5, e iniziato a comportarsi come se i 40 anni di qualità di Nintendo non siano mai esistiti mi manda in bestia e mi deprime allo stesso tempo. Se poi Nintendo stessa inizia a metterci del suo per farsi odiare per ragioni legittime...
Motivo in più per me per ritirarmi dopo Metroid Prime 4... Ho veramente un bruttissimo presentimento per quanto concerne la prossima console. Già il fatto che dopo l'uscita di Astro Bot diversi fan Nintendo abbiano traslocato su PS5, e iniziato a comportarsi come se i 40 anni di qualità di Nintendo non siano mai esistiti mi manda in bestia e mi deprime allo stesso tempo. Se poi Nintendo stessa inizia a metterci del suo per farsi odiare per ragioni legittime...
Come ieri
Comunque è vero che Nintendo fa quel che vuole e in realtà noi ci stiamo convincendo che tireranno fuori la nuova console a breve....
Però maledizione abbiamo ragione noi ludicamente parlando, switch uno non regge più nulla, siamo completamente fuori dai parametri del mondo "tecnologico videoludico"!
La console è vecchia, gli anni si sentono tutti purtroppo... Se giochi ad un titolo su qualsiasi altra piattaforma e poi torni a giocare su switch ti cavi praticamente gli occhi... Al momento solo i giochi "pupazzosi" reggono botta... Meno male che per i prossimi mesi abbiamo una scarrellata di Mario per giocare un po'.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Fino ad ora e Sony che sta facendo di tutto per farsi odiare dalla sua utenzaMotivo in più per me per ritirarmi dopo Metroid Prime 4... Ho veramente un bruttissimo presentimento per quanto concerne la prossima console. Già il fatto che dopo l'uscita di Astro Bot diversi fan Nintendo abbiano traslocato su PS5, e iniziato a comportarsi come se i 40 anni di qualità di Nintendo non siano mai esistiti mi manda in bestia e mi deprime allo stesso tempo. Se poi Nintendo stessa inizia a metterci del suo per farsi odiare per ragioni legittime...
L'idea che possessori Nintendo possano abbandonare Switch per passare a Ps5 a causa di Astrobot è una delle cose più assurde lette in ambito videoludicoMotivo in più per me per ritirarmi dopo Metroid Prime 4... Ho veramente un bruttissimo presentimento per quanto concerne la prossima console. Già il fatto che dopo l'uscita di Astro Bot diversi fan Nintendo abbiano traslocato su PS5, e iniziato a comportarsi come se i 40 anni di qualità di Nintendo non siano mai esistiti mi manda in bestia e mi deprime allo stesso tempo. Se poi Nintendo stessa inizia a metterci del suo per farsi odiare per ragioni legittime...
Dai wonder.. non ti abbattere .. vedrai che avrai delle belle soddisfazioniMotivo in più per me per ritirarmi dopo Metroid Prime 4... Ho veramente un bruttissimo presentimento per quanto concerne la prossima console. Già il fatto che dopo l'uscita di Astro Bot diversi fan Nintendo abbiano traslocato su PS5, e iniziato a comportarsi come se i 40 anni di qualità di Nintendo non siano mai esistiti mi manda in bestia e mi deprime allo stesso tempo. Se poi Nintendo stessa inizia a metterci del suo per farsi odiare per ragioni legittime...
Madonna mia quante boiate… certo che vi fate condizionare così facilmente.. Nintendo non ha ancora presentato la nuova console ed ecco che partono i deliri. Ma poi se ti interessa solo MP4 per poi abbandonare il mondo console cosa ti cambia se questa esce a Marzo o a Novembre? Sono paginate che leggiamo sempre la stessa cosa.Motivo in più per me per ritirarmi dopo Metroid Prime 4... Ho veramente un bruttissimo presentimento per quanto concerne la prossima console. Già il fatto che dopo l'uscita di Astro Bot diversi fan Nintendo abbiano traslocato su PS5, e iniziato a comportarsi come se i 40 anni di qualità di Nintendo non siano mai esistiti mi manda in bestia e mi deprime allo stesso tempo. Se poi Nintendo stessa inizia a metterci del suo per farsi odiare per ragioni legittime...
I deliri partono perchè nintendo non ha presentato la nuova console?Madonna mia quante boiate… certo che vi fate condizionare così facilmente.. Nintendo non ha ancora presentato la nuova console ed ecco che partono i deliri. Ma poi se ti interessa solo MP4 per poi abbandonare il mondo console cosa ti cambia se questa esce a Marzo o a Novembre? Sono paginate che leggiamo sempre la stessa cosa.
I deliri partono perchè nintendo non ha presentato la nuova console?![]()
A parte gli scherzi: l'ultimo trimestre dell'anno è quello con le vendite più elevate, in questo periodo si vendono più console e videogiochi.
Chi compra PS5 o Series ADESSO comprerà Switch 2 annunciata a marzo?
Oppure Switch 2 presentata ADESSO farà desistere un certo numero di persone dall'acquisto di una nuova console?
"Mamma, papà, cos'è questo pezzo di carta che mi ha portato Babbo Natale?"
"È un buon per Switch 2, fidati."
Non solo, sai che Switch 2 è retrocompatibile con Switch 1, comprare una Lite a poco sotto le festività ha un senso in prospettiva futura.
Domani l'annunciano o la buttiamo in tragedia?
Siamo in condizioni da tragedia per l'assenza del Direct a settembre.Nel dubbio io la butterei comunque in tragedia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nintendo sta proprio nascondendo la mani, altrochèSiamo in condizioni da tragedia per l'assenza del Direct a settembre.
Quello è un colpo che può essere cancellato solo da un altro Direct in tempi brevi.
E non parlo di qualcosa legato per forza a Switch 2, anche uno dedicato solo ai titoli in uscita per Switch nel primo quadrimestre del 2025 andrebbe bene.
Ma in quel caso allora non ha senso.
Qualcuno diceva qui dentro che l'hype per la nuova console ce lo siamo creati da soli, non è colpa di Nintendo.
Ci sta, non sono del tutto d'accordo, ma è una prospettiva che ha delle basi.
Ma l'hype per il Direct di settembre ce lo ha inculcato Nintendo nel corso degli anni: se lo fai sempre a settembre poi è normale che siamo ansiosi se salti un anno (e lo regali a Sony, anche peggio).
Qui ed ora, in questo preciso momento storico, anno domini 2024 nella data del nono giorno del decimo mese, Nintendo sta trattando male la sua fanbase a livello di comunicazione
Per adesso la sua mano è ferro, vediamo se domani diventa piuma.
Credimi quando ti dico che non sono nuovo a questo tipo di reazioni ridicole dei fan (intendo fandom in generale, non solo in termini videoludici), e che questa è solo l'ultima di una lista di cui sono stato testimone nel corso degli anni... sfortunatamente...L'idea che possessori Nintendo possano abbandonare Switch per passare a Ps5 a causa di Astrobot è una delle cose più assurde lette in ambito videoludico