- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,801
porge lui un calice di proseccoUna fottuta sveglia che ti tortura se non scappi dal letto quando comincia a suonare...
Amico mio, bevi.
Non ti riconosco più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
porge lui un calice di proseccoUna fottuta sveglia che ti tortura se non scappi dal letto quando comincia a suonare...
Non osare darmi del prosecco che sono dell'Oltrepo Pavese e per noi è veleno quella roba...porge lui un calice di prosecco
Amico mio, bevi.
Non ti riconosco più.
Sì almeno una generica finestra d’uscita la danno sicuramente.Comunque, se non abbiamo alcuna notizia entro quel giorno, sarebbe lecito aspettarsi che Nintendo dica qualcosa del tipo "a Gennaio riceveremo la console" al meeting trimestrale, come fecero a Maggio per il Direct di Giugno?
si ma nintendosa....quindi MIIOPIALa gimmick di Switch2 è la miopia.
Sento un olezzo fortissimo di fake
Perchè lo èSento un olezzo fortissimo di fake
E' un classicissimo post da forum di un classicissimo utente N che ne ha le palle piene di switch.Sento un olezzo fortissimo di fake
mi offendi, io avrei messo delle cose meno safe e prevedibiliE' un classicissimo post da forum di un classicissimo utente N che ne ha le palle piene di switch.
Potresti averlo scritto tu![]()
Il problema sta nella conclusione dei DLC e di MKTour.Comunque MK8 Deluxe non è uscito l’altro ieri.. ci potrebbe anche stare nel primo anno.
Quanti dev possono aver lavorato ai DLC? È un lavoro che ha tolto parecchie risorse al team principale? Chiedo semplicemente, nessuna polemica.Il problema sta nella conclusione dei DLC e di MKTour.
O si presenteranno il primo anno con il rischio secondo me di un prodotto mezzo rushato, oppure l'anno dopo con un prodotto di base completo che continueranno comunque ad aggiornare.
Green: "Sta Ultramano po' esse fero o po' esse piuma"Pensate quando Green scoprirà che in MK9 c'è l'Ultramano.![]()