Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma quindi finisce tutto a tarallucci e vino?

:sowhat:

Io ci vivo vicinissimo adesso :rickds: eviterò accuratamente
Un attimo però, quest'anno a Lucca c'è il Nintendo Pop Up Store e due padiglioni Nintendo dove potrai ottenere dei gadget gratuiti (shopper di Super Mario ed adesivo dei personaggi Nintendo + 200 punti di platino).
Al Nintendo Pop Store invece potrai comprare gadget Nintendo tra cui Nintendo Alarmo.
Post automatically merged:

Ma quindi finisce tutto a tarallucci e vino?

:sowhat:
Finisce?

Trademarks in Japan were refiled for Smash, Animal Crossing, Splatoon

Chi manca? INDOVINATO. Mario, perché Mario è morto.

Quella di Mario e Luigi a novembre sarà la loro ultima avventura...

Tornando al video di Sakurai...
Smash 3DS/Wii U: Inizio 2012 - Fine 2014 (quasi 3 anni
Smash Ultimate: Inizio 2016 - Fine 2018 (quasi 3 anni)

Nuovo progetto (sicuro nuovo smash) è in sviluppo da Aprile 2022. Quindi lato sviluppo si farà più di 3 anni come minimo, per questo non lo escludo che lo vedremo nel primo anno.

Nuovo progetto (sicuro nuovo smash) è in sviluppo da Aprile 2022. Quindi lato sviluppo si farà più di 3 anni come minimo, per questo non lo escludo che lo vedremo nel primo anno.
Natale 2025

Come mai dici sicuro nuovo Smash?
Se la traduzione di Spazio e' accurata:

Mentre ero occupato con questi compiti, ho ricevuto una richiesta di scrivere una proposta per un gioco, che ho completato a velocità fulminea

A me suona come qualcosa di diverso da Smash...
Non che ci siano dubbi sul fatto che un nuovo Smash sia in sviluppo eh, dico solo che io l'ho letta come se avesse fatto un pitch anche per un nuovo progetto.

Come mai dici sicuro nuovo Smash?
Se la traduzione di Spazio e' accurata:

Mentre ero occupato con questi compiti, ho ricevuto una richiesta di scrivere una proposta per un gioco, che ho completato a velocità fulminea

A me suona come qualcosa di diverso da Smash...
Non che ci siano dubbi sul fatto che un nuovo Smash sia in sviluppo eh, dico solo che io l'ho letta come se avesse fatto un pitch anche per un nuovo progetto.
Perchè sakurai non mi sembra il tipo che lavora su due progetti grossi contemporaneamente.
Nintendo gli avrà chiesto una proposta per il nuovo Smash per il lancio della prossima console.

Smash è di vitale importanza per Nintendo da avere nei primi anni, smuove decine di milioni di copie, avvicina l'utenza ad altre sue IP che possono essere usate anche in concomitanza di lanci con altri giochi. Tipo reveal di Astral Chain 2 e di Akira come personaggio giocabile, indipendentemente da tutto, il reveal di un PG di Astral Chain fa più rumore del trailer del gioco in sé :asd:

Secondo voi è possibile che Sony dopo Lego Horizon porti Astro Bot su Switch?
Lo agogno.

È troppo celebrativo come titolo
Non per qualcosa, ma non sarebbe poi troppo distruttivo per Mario ritrovarsi Astrobot sulla stessa console?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro