Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AdessoMa è oggi Sakurai?
Ma è oggi Sakurai?
abbiamo un link?
abbiamo un link?
Day OneMario nuovo Boss di Luigi's Mansion 4 confirmed, Evil Mario come Evil Ash de L'armata delle Tenebre....![]()
![]()
![]()
![]()
Magarichiude col DLC pack 3 e si riparte con la tassa smash![]()
beh ci domandavamo che stesse facendo....ora lo sappiamoSapere che Sakurai dorme 6 ore al giorno con un tablettone per manga sulla testa, che è passato da 3 a 2 video la settimana e che in un paio di anni il canale gli è costato 90 milioni di yen (552 mila euro) in editing ci aiuta in qualche modo?
![]()
ma infatti speravo in un annuncio, anche qualcosa di non inerente a Smash, ma uno straccio di qualcosa. Invece abbiamo assistito a un'ora di cazzi suoi, quando aveva anche detto di guardare in diretta. Ma ormai non me ne frega più nulla, sto solo aspettando che annuncino il porting di Woolly World per poi smettere completamente col gaming.Finito.
Niente annuncio di Switch2 dentro il video del canale personale di Sakurai. Una vergogna. Mario è morto una seconda volta.
ma infatti speravo in un annuncio, anche qualcosa di non inerente a Smash, ma uno straccio di qualcosa. Invece abbiamo assistito a un'ora di cazzi suoi, quando aveva anche detto di guardare in diretta. Ma ormai non me ne frega più nulla, sto solo aspettando che annuncino il porting di Woolly World per poi smettere completamente col gaming.
Sto cercando di capire se mandarlo alla mia ex, inclusa postilla finale.Fai pure lo sbruffone. Ho i miei motivi per parlare in questa maniera. Ogni giorno mi tocca vedere giochi che mi stanno a cuore ricevere odio gratuito sul web, e tutto per la DEMENZA della gente che c'è sopra, ed è una cosa che non reggo più. L'ho già detto diverse volte e non finirò mai di ripeterlo: se non fosse per Pokemon e Metroid, e se non fosse per la possibilità di aver notizie entro il meeting, mi distanzierei già adesso. Non continuerei con questa tiritera se i fanboy fossero rimasti al loro posto, e avessero pensato solamente a giocare invece che a seminare zizzania, che per la cronaca: non influirebbe sul successo dei loro beneamati giochi se non l'avessero fatto. Per colpa della loro mancanza di tatto, l'intero mondo videoludico è diventato un ambiente tossico e infernale, che non fa altro che seminare rabbia e odio nella gente.
Anzi, sapete cosa vi dico? ANDATE ALL'INFERNO. TUTTI.