Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il frame rate era già rock solid su Wii U, una roba impressionante

Era tipo l’open world più fluido che si fosse mai visto su console al tempo

Monolith praticamente rappresenta oggi la Rare di un tempo.

Pranzato in letteralmente 2 minuti, ora si corre per un appuntamento di lavoro. Ma so perfettamente che mentre il mio interlocutore chiacchiererà delle sue cose io starò tutto il tempo a pensare a Starfox. E alla vendetta che si abbatterà su chisoio in caso di delusione. Tremate :darth:
Il tuo avatar mi ferisce

Con il rilascio anche su Switch poteva diventare lui il gioco di Dicembre, maledetti :sadfrog:

Basta cambiare nome al topic sto impazzendo!!!!
Darwin El Asombroso Mundo De Gumball GIF by Cartoon Network EMEA

Appena tornato da lavoro e mi ritrovo 10 pagine del topic da recuperare :rickds:
Quindi siamo ancora nella fase crescente dell'hype?! :superhype:

Appena tornato da lavoro e mi ritrovo 10 pagine del topic da recuperare :rickds:
Quindi siamo ancora nella fase crescente dell'hype?! :superhype:
Non è che ci sia molto di interessante in ste 10 pagine :asd:

• Mi piace
Reazioni: Frk
Il mio avatar è messo là apposta per ferire i sonari mascherati.
PS spero donerai al lancio per la volpe, non mi deludere
Uno dei giochi più deludenti nintendo insieme a dk 64, capisco perché si sono liberati di Rare al tempo :sisi:
Per donare devono fare un giga lavoro di ristrutturazione, oppure un altro gioco proprio :asd:

Uno dei giochi più deludenti nintendo insieme a dk 64, capisco perché si sono liberati di Rare al tempo :sisi:
Per donare devono fare un giga lavoro di ristrutturazione, oppure un altro gioco proprio :asd:
È un altro gioco.

Lavoro.... Sono in pausa pranzo e penso al reveal

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Perchè mentre non sei in pausa pranzo non ci pensi???
Post automatically merged:

Oggi un mio collega 50 enne è incazzato nero, urla, inveisce e spacca tutto a causa di un notaio.

Ma io lo so, è una scusa. È semplicemente in hype per l'annuncio di oggi alle 15.
Può anche essere per io notaio e basta in questo caso sai...

Mancano 50 minuti. Sto rinunciando al riposino raccomandato dal geriatra per seguire l'annuncio :sisi:

Sta tranquillo che PS6 non sarà chissà che salto a mala pena la 5 viene sfruttata e spesso con roba ottimizzata anche male :asd:
Credo che ormai il concetto di generazione è volto al termine, PS6 poi non uscirà nel 2026, troppo presto.
Secondo me sta gen è andata abbastanza a puttane, manco loro sanno come gestire i tempi

Hanno avuto il coraggio di cacciare fuori una ps5 pro inutile come la scadenza della Nutella in una fase in cui ancora a malapena hanno scalfito la superficie del potenziale della console, quindi non mi stupisco ormai più di nulla

Buongiorno, sono quello che vi dice "attenti che vi fate male"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro