Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bugie. Bugie che ci hanno dato speranzaEsiste un motivo valido per lo spam estremo di questi due giorni?
Mi sono perso un annuncio?![]()
E queste bugie da dove arrivano?Bugie. Bugie che ci hanno dato speranza
Dallo spam estremo di questi due giorni. Vai a ieri pomeriggio e goditi il viaggioE queste bugie da dove arrivano?
Nah, preferisco fare soldi al momento, ma grazie.Dallo spam estremo di questi due giorni. Vai a ieri pomeriggio e goditi il viaggio
Ma sì, è un gioco da fare nei 5 minuti di pausa che si riescono a prendere dalla vita. Non esistono insider affidabili, solo persone in cerca di attenzioni o con molto tempo libero da passare su Twitter. Io lo trovo divertente, è un passatempo leggero meglio di quei giochini per cellulari.Nah, preferisco fare soldi al momento, ma grazie.
Pensavo si parlasse tipo qualche insider semi-affidabile, invece mi pare di aver capito che è la solita pagliacciata da forum a cui assistiamo da oltre un anno, che delusione
Oh però continuate, a furia di dirlo prima o poi si azzecca, è matematico![]()
Oh capisco. E questo Switch 2 si trova ora in questo forum?Ma non è tutto questo delirio Switch 2 stessa ?
Oh capisco. E questo Switch 2 si trova ora in questo forum?
Domani non vedrete nullal'attesa di Switch 2 è essa stessa
la metà che ancora rimane del ciclo vitale Switch
daje domani annunciano e vedremo Xeno X, FE Remake, un teaser di Switch 2, Star Fox, Odyssey 2, Prime 4 e la scaletta dei restanti 8 anni per Switch 1
Switch 2: Marzo 2033![]()
Manco domani annunciano?Domani non vedrete nulla![]()
Per allora avrò finito i giochi Nintendo e potrò dedicarmi a Yakuza (che ho comprato 4 volte e mai avviatoSwitch 2: Marzo 2033![]()
Ma noManco domani annunciano?
Il tweet di annuncio del direct non lo consideri "vedere"?Domani non vedrete nulla![]()
Ma come no questi veramente fanno passare Natale in silenzio stampa?Ma no
pazzo maledetto possa il Dragone di Dojima avere pietà di te poiché io non ne avròPer allora avrò finito i giochi Nintendo e potrò dedicarmi a Yakuza (che ho comprato 4 volte e mai avviato)
Per punizione lo compro su altre due consolepazzo maledetto possa il Dragone di Dojima avere pietà di te poiché io non ne avrò![]()