iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,041
SempreOggi ore 15?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SempreOggi ore 15?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Mamma mia i feels
Le giornate passate a perdermi in quel mondo senza alcuna meta se non per godermi il panorama
PregoSì però potete smetterla di mettere X così prematuramente se il mio destino sarà quello di vederlo soltanto al direct di questa settimana only Switch 1?
Grazie.
Ma se è oggiSì però potete smetterla di mettere X così prematuramente se il mio destino sarà quello di vederlo soltanto al direct di gennaio only Switch 1?
Grazie.
Non hai capito, a me non frega nulla di Switch 2 (non è vero) men che meno di avere un suo direct (non è vero) ma aspetto X da fin troppi anni, e se dovesse essere per davvero annunciato oggi alle 15:00 (non è vero) io potrei diventare un maiale e tu dovrai mettermi una mela in bocca.Ma se è oggi
Mamma mia i feels
Le giornate passate a perdermi in quel mondo senza alcuna meta se non per godermi il panorama
Mi sto hyppando help
No oggi annunciano XenoX... ma ti pare che annunciano Switch 2 con un congruo preavviso???Non hai capito, a me non frega nulla di Switch 2 (non è vero) men che meno di avere un suo direct (non è vero) ma aspetto X da fin troppi anni, e se dovesse essere per davvero annunciato oggi alle 15:00 (non è vero) io potrei diventare un maiale e tu dovrai mettermi una mela in bocca.
Xenoblade Chronicles X con il sistema di combattimento del 2 e la trama dell'1 è il mio sogno bagnato
Hai 300 ore libere la prossima primavera?Mi sto hyppando help
Yoshi Wooly World e Nintendo LandSe portano pure Xenoblade X su Switch rimane qualcosa di decente da portare ancora dal Wii U?
Star Fox con comandi più umani?Yoshi Wooly World e Nintendo Land
Poi ecco le remastered degli Zelda gamecube
Hai 300 ore libere la prossima primavera?