Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sì però potete smetterla di mettere X così prematuramente se il mio destino sarà quello di vederlo soltanto al direct di gennaio only Switch 1?
Grazie.

Ho sognato che uscirà Xenoblade x deluxe edition: Xenoblade x dx, cioè Xenoblade 1/2 x^2 + una costante edition e conterrà mezzo capitolo inedito

Ma se è oggi
Non hai capito, a me non frega nulla di Switch 2 (non è vero) men che meno di avere un suo direct (non è vero) ma aspetto X da fin troppi anni, e se dovesse essere per davvero annunciato oggi alle 15:00 (non è vero) io potrei diventare un maiale e tu dovrai mettermi una mela in bocca.

Non hai capito, a me non frega nulla di Switch 2 (non è vero) men che meno di avere un suo direct (non è vero) ma aspetto X da fin troppi anni, e se dovesse essere per davvero annunciato oggi alle 15:00 (non è vero) io potrei diventare un maiale e tu dovrai mettermi una mela in bocca.
No oggi annunciano XenoX... ma ti pare che annunciano Switch 2 con un congruo preavviso???

Piuttosto... boh... annunciano un cane robot che ti porta le chiavi della macchina quando suona Alarmo mentre ti da del miserabile che hai un lavoro e poi ti piscia pure sulla gamba del letto...

Aggiustati in Xeno X deluxe edition mostrato nel direct di domani, che sta per essere annunciato a breve :phraengo:

Se portano pure Xenoblade X su Switch rimane qualcosa di decente da portare ancora dal Wii U?

Più entro in questo topic più mi rendo conto che siamo alla follia pura :asd:

E riguardo il finale iaCCHe

Io lo lascerei così sinceramente. Non avrebbe lo stesso impatto sconvolgente se gli dessero una spiegazione… Preferirei sistemassero i veri buchi, però non so quanto sia fattibile senza rifare mezzo gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro