ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,772
Madò, in uscita di XenoX faranno un nuovo aggiornamento in Smash mettendo lei come personaggio giocabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò, in uscita di XenoX faranno un nuovo aggiornamento in Smash mettendo lei come personaggio giocabile
Tieniti stretto il roster che già c'è. Non lo rivedrai tanto presto.Madò, in uscita di XenoX faranno un nuovo aggiornamento in Smash mettendo lei come personaggio giocabile
Sono d'accordo maE riguardo il finale iaCCHe
Io lo lascerei così sinceramente. Non avrebbe lo stesso impatto sconvolgente se gli dessero una spiegazione… Preferirei sistemassero i veri buchi, però non so quanto sia fattibile senza rifare mezzo gioco
"Solo" i due zeldaSe portano pure Xenoblade X su Switch rimane qualcosa di decente da portare ancora dal Wii U?
Il finale va bene seE riguardo il finale iaCCHe
Io lo lascerei così sinceramente. Non avrebbe lo stesso impatto sconvolgente se gli dessero una spiegazione… Preferirei sistemassero i veri buchi, però non so quanto sia fattibile senza rifare mezzo gioco
porge lui gentilmente una desert eagleRaga
Vi immaginate se questi stan zitti davvero fino al 2025 ed esordiscono l'anno con un Direct only Switch 1
Mi sparo ahahahaha
Io 700 ore di gioco le ho fatte solo nell'editor del mech
Mi sento un miserabile.porge lui gentilmente una desert eagle
Amico mio, preparati.
Porting a loro volta, meh."Solo" i due zelda
Oramai mi vanno bene in qualsiasi formaPorting a loro volta, meh.
FURUKAWA NON È IL MIO PRESIDENTE!Oramai mi vanno bene in qualsiasi forma
So 8 anni che sta andando avanti sta storia intanto, c'é tempo più che altro per morire nell'attesaProssimo anno tocca a BotWR. Per WW e TP c'è tempo.![]()
Compra un WiiU o un GC o un Wii.So 8 anni che sta andando avanti sta storia intanto, c'é tempo più che altro per morire nell'attesa![]()
Compra un WiiU o un GC o un Wii.![]()
Naaah basta attendere le 15 di oggi.Compra un WiiU o un GC o un Wii.![]()
Naaah basta attendere le 15 di oggi.
Nso: Gamecube