Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
elma-xenoblade-chronicles-2-screenshot-1-1160x653.jpg
Madò, in uscita di XenoX faranno un nuovo aggiornamento in Smash mettendo lei come personaggio giocabile

Madò, in uscita di XenoX faranno un nuovo aggiornamento in Smash mettendo lei come personaggio giocabile
Tieniti stretto il roster che già c'è. Non lo rivedrai tanto presto. :sottosotto:

E riguardo il finale iaCCHe

Io lo lascerei così sinceramente. Non avrebbe lo stesso impatto sconvolgente se gli dessero una spiegazione… Preferirei sistemassero i veri buchi, però non so quanto sia fattibile senza rifare mezzo gioco
Sono d'accordo ma
io non chiedo mi dia una spiegazione logica, tutt'altro, voglio vedere com'è la reazione e quali sono le conseguenze. Non ne sento la mancanza ma visto che ci siamo tanto vale parlarne

Poi per il resto il mio amore sconfinato per il gioco mi porta a desiderare che se deve essere toccato, che si aggiunga roba nascosta nel pianeta. Altre razze e altri luoghi ma sempre con quell'approccio libero che te lo fa scoprire non perchè lo devi fare ma perchè stai esplorando. Quell'aspetto di esplorazione di frontiera ancora oggi è uno dei migliori

Raga

:tunak:

Vi immaginate se questi stan zitti davvero fino al 2025 ed esordiscono l'anno con un Direct only Switch 1

:segnormechico:

Mi sparo ahahahaha

E riguardo il finale iaCCHe

Io lo lascerei così sinceramente. Non avrebbe lo stesso impatto sconvolgente se gli dessero una spiegazione… Preferirei sistemassero i veri buchi, però non so quanto sia fattibile senza rifare mezzo gioco
Il finale va bene se
poi lo continuano, scoprire che alla fine hai fatto tutto per nulla e vedere ehm lanz? Non ricordo come si chiama che apre locchio ed esce quella pupilla mi sa proprio di "ci vediamo al prossimo capitolo"
È da quando l'ho finito che voglio sapeeereee

Prossimo anno tocca a BotWR. Per WW e TP c'è tempo. :sisi:

Naaah basta attendere le 15 di oggi.
Nso: Gamecube
:segnormechico:

Seriamente: quegli Zelda arriveranno. Sono i port più scontati di questo mondo, semplicemente tra un Main OW e un Main Isometrico devono riempire gli spazi. OoT, MM, TP, WW torneranno. E non solo loro (remake-wise)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro