Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se c'è una limited di Xeno datemi il link per favore

oh pero' xeno x... titolo cmq importante,annunciato da solo,senza direct...mmmmmmm

Sono del Team "ma che palle", contento per chi non l'ha giocato o se lo vuole rifare.

Vedrete. E aspettate il caldo per l'hardware.

Io penso che possiamo metterci l'anima in pace. Avremo il reveal a Gennaio :sisi:

Io a sto punto manco credo più a gennaio, se ci va bene e dico bene, sta switch 2 la vedremo ad ottobre prossimo :bruniii:

Via, va bene.

Braccia conserte e aspettiamo gennaio.

Una parte di me è soddisfatta, un'altra invece voleva il reveal di Xeno in un direct only switch.
Così mi fanno capire che hanno un buco tra gennaio e fine Marzo...

Sono stati chiari fin dal principio: entro fine anno fiscale la rivelano. Quindi per quanto la nostra fame si stia facendo sentire non possiamo ancora dire nulla a Nintendo :asd:

E poi devono fare le cose per bene perché basta un niente per rovinare quanto di buono fatto con Switch :sisi:

Sono stati chiari fin dal principio: entro fine anno fiscale la rivelano. Quindi per quanto la nostra fame si stia facendo sentire non possiamo ancora dire nulla a Nintendo :asd:

E poi devono fare le cose per bene perché basta un niente per rovinare quanto di buono fatto con Switch :sisi:
Il giorno dopo che esce X annunciano Switch 2

Certo che... tra tutte le briciole che potevan darci han proprio sbriciolato il biscottino più secco che avevano...

Manco un Direct mini, un drop a caso

dovevano ritoccare meglio la modellazione per quanto concerne almeno i personaggi, sono orridi

non lo giochero' altrimenti mi ci richiudo altre 400 ore ma non voglio piu patire quanto ho patito con xeno x....ma lo comprerò per lanciare un messaggio a nintendo

p.s. speriamo ci lascino ingrandire le tette stavolta...in quel caso potrei darci un occhiata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro