Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Certo che... tra tutte le briciole che potevan darci han proprio sbriciolato il biscottino più secco che avevano...

Manco un Direct mini, un drop a caso

dovevano ritoccare meglio la modellazione per quanto concerne almeno i personaggi, sono orridi

non lo giochero' altrimenti mi ci richiudo altre 400 ore ma non voglio piu patire quanto ho patito con xeno x....ma lo comprerò per lanciare un messaggio a nintendo

p.s. speriamo ci lascino ingrandire le tette stavolta...in quel caso potrei darci un occhiata

dovevano ritoccare meglio la modellazione per quanto concerne almeno i personaggi, sono orridi

non lo giochero' altrimenti mi ci richiudo altre 400 ore ma non voglio piu patire quanto ho patito con xeno x....ma lo comprerò per lanciare un messaggio a nintendo

p.s. speriamo ci lascino ingrandire le tette stavolta...in quel caso potrei darci un occhiata
Che messaggio?

Manca ancora qualcosina a questo fiscale. :fiore:

GENNAIO FE MARZO XENO :ivan:

Certo che... tra tutte le briciole che potevan darci han proprio sbriciolato il biscottino più secco che avevano...

Manco un Direct mini, un drop a caso
Beh insomma, questo caga in testa a tutti gli altri Xeno, altro che biscottino secco.
Tra l'altro se in questa versione definitiva hanno aggiustato i piccoli problemini del gioco ci attende qualcosa di imperdibile, potrebbe pure essere la prima volta che ricompro un gioco, se sistemano un pochino il gioco e le aggiunte sono di pregio

Manca ancora qualcosina a questo fiscale. :fiore:
Intanto Switch 2 si allontana.
Farebbe strano investire soldi in questo progetto per poi lanciare Switch2 un mese o due dopo imho.
Riguardando il trailer la grafica di Xeno X DE fa sembrare Prime4 roba vecchia, sembrerebbe un lavoro fatto con impegno e non una cosetta cheap

Ritiro la mia proposta di tombola del ban perché a parte che la bannatura mi arriva secca secca ,a a questo punto non ha più senso, nulla ha più senso

esce prima la ps6 del reveal di ns2

Intanto Switch 2 si allontana.
Farebbe strano investire soldi in questo progetto per poi lanciare Switch2 un mese o due dopo imho.
Riguardando il trailer la grafica di Xeno X DE fa sembrare Prime4 roba vecchia, sembrerebbe un lavoro fatto con impegno e non una cosetta cheap
Yes. Switch2 non esce a Marzo, né ad Aprile....... Né a Maggio...

E in considerazione di ciò be'... La comunicazione si allontana con l'hardware.

RI ripropongo la tombola e a questo punto cacchio ne so, reveal un giorno prima dello scadere dell'anno fiscale

L'unica cosa che mi spiace è che probabilmente X verrà gambizzato dall'annuncio di Switch2, comunque a sto punto non credo che la console possa arrivare prima di Giugno

Pensandoci bene Xeno non è uno schiacciasassi, il porting di DK return non può smuovere più di tanto, in genere nel 1Q c'è sempre un titolo che accelerare un pochettino

A sto punto sappiamo tutti che lanciare un hardware a giugno piuttosto che in autunno...

Ma che bastardi alla fine del trailer
Mancheranno i pixel, il framerate, dei controller decenti, la risoluzione, dei controller decenti, l'antialiasing, dei controller decenti, ma come fai a non volergli bene a questi sdentati?:sowhat:
Post automatically merged:

Che dite? Forse forse uno SF advebture esiste? :eucube:
Ancora rischi :darth:
non è vero. Ti voglio bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro