- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,412
Ma figurati daiPensa se é vero...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati daiPensa se é vero...
Rythem Heaven, Rythem Heaven!Io ci spero
Ma mettici anche radiant dawn pero'Mancano wind Waker e FE path of radiance,poi può esplodere tutto
Sentire nominare Switch 1 nel 2025 potrebbe seriamente essere il motivo che mi riporterà in terapia
l'hanno appena fatta la generazione senza DKNon si fanno una generazione senza DK
E i port sono finiti, per cui...
implicito..ma hai ragione.. sono un unico bloccoMa mettici anche radiant dawn pero'![]()
ho segnalato questo alla polizia postaleIo ci spero
Perché? Masochismo? Odio verso Iacche?Io ci spero
Manca del Ritmo paradisiacoPerché? Masochismo? Odio verso Iacche?
Faccio finta di non aver lettoManca del Ritmo paradisiaco
io stavolta faccio la mossa mi sa, per la prima volta. Anche perché non sono sicuro che nel giro di qualche anno la batteria continuerà a reggere e con questa pure "tutto" il restoRaga, domandona, quanti di voi daranno via switch 1 per switch 2?.
l'hanno appena fatta la generazione senza DK![]()
Infatti stavo pensando proprio alla retrocompatibilità..io stavolta faccio la mossa mi sa, per la prima volta. Anche perché non sono sicuro che nel giro di qualche anno la batteria continuerà a reggere e con questa pure "tutto" il resto
Ovviamente tutto ciò in vista della retrocompatibilità.
Ingiustamente bistrattato ma per me è un gioco della madonnaComunque PRETENDO un Ring Fit 2 al lancio, troppo sottovalutato quel titolo, ci ho perso 10 kg durante il COVID![]()