Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Torniamo sempre ai soliti discorsi.
Io preferisco Echoes
Ma parliamo di due capolavori assoluti, per certi versi si possono paragonare benissimo ad Ocarina e Majora's Mask, tra l'altro Echoes ha in comune quei tratti oscuri e oppressivi di Majora ed è anche più difficile, ci misi parecchio per finirlo.

Non capisco cosa state dicendo ma è chiaramente Rhythm :sisi:

Comunque che evento sta alle porte che potrebbe vedere silkcoso sbucare?

E gnente raga, dobbiamo aspettare natale per il reveal. A mio parere lo dropperanno senza alcun preavviso con un video che mostra solo la macchina, magari con un TOTK upgradato per farci sbavare. Lancio ormai ad aprile 2025 o piu tardi.

E gnente raga, dobbiamo aspettare natale per il reveal. A mio parere lo dropperanno senza alcun preavviso con un video che mostra solo la macchina, magari con un TOTK upgradato per farci sbavare. Lancio ormai ad aprile 2025 o piu tardi.
*Botw :sisi:
dovrebbe essere abbastanza probabile

Se volete alimentare delle speranze

cvWVAu0.jpeg

Non tenete conto della data (non verrà shadowdroppato a Dicembre, lol). Però potrebbe essere un annuncio per il futuro prossimo (inizio prossimo fiscale).

Anche se non mi convince tantissimo essendo appena uscito Echoes e sapendo che rilanceranno a livello commerciale BotW con Switch2.

Però mai dire mai. Certo i listing degli store non sono metriche affidabili, a volte ci imbroccano (questo becco Metro Redux e Darksiders3), ma alle volte inseriscono robe a casissimo o in base ai Rumor (Prime Trilogy, etc.)

Se volete alimentare delle speranze

cvWVAu0.jpeg

Non tenete conto della data (non verrà shadowdroppato a Dicembre, lol). Però potrebbe essere un annuncio per il futuro prossimo (inizio prossimo fiscale).

Anche se non mi convince tantissimo essendo appena uscito Echoes e sapendo che rilanceranno a livello commerciale BotW con Switch2.

Però mai dire mai. Certo i listing degli store non sono metriche affidabili, a volte ci imbroccano (questo becco Metro Redux e Darksiders3), ma alle volte inseriscono robe a casissimo o in base ai Rumor (Prime Trilogy, etc.)
Intanto Twilight Princess
Escobar Spe GIF by hero0fwar

Non so mi puzza, di Gamecube vedremo altro:unsisi:
Anche a me onestamente puzza. Tra l'altro senza un double check impossibile dire da quanto fosse lì, e sappiamo quanti listing sono stati messi e tolti negli anni in virtù dei rumor. Di sicuro qualcosa di Zelda c'è, ma non da comunicare ora a 1 mese da Echoes... L'anno prossimo boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro