Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico modo in cui il Cloud può diffondersi ad oggi è via servizi in abbonamento, l'acquisto di una copia only Cloud è una roba completamente respinta dal mercato.
Che scelte SCELLERATA. Potrei capire giochi che richiedono un grande lavoro, ma minchia giochi PS2.Sto ancora ridendo per i KH PS2 in cloud
per carità, mi faccio andare benissimo la MCC eh, specie per le campagne offlineSe mi fanno giocare online ad Halo 3 in portatile sono a posto
(Se i joycon mi assistono)
vai di Master Collection su switch, gira benissimo e puoi giocarla sia su Tv che handeldSi sbrighono a confermare NG4 su Switch 2 che qui ho una voglia matta di prendere la master collection e devo scegliere se versione PS4 o Switch![]()
Si sbrighono a confermare NG4 su Switch 2 che qui ho una voglia matta di prendere la master collection e devo scegliere se versione PS4 o Switch![]()
Prendendola su Switch nel tuo piccolo manderesti già un messaggio![]()
La voglio su Switch ma sono pazzo, ho bisogno che anvhe il 4 sia su Switch altrimenti sbarello se li spezzovai di Master Collection su switch, gira benissimo e puoi giocarla sia su Tv che handeld
stava pure in sconto ultimamente, non so ora
Che poi pure kh3 poteva girare su switch daiChe scelte SCELLERATA. Potrei capire giochi che richiedono un grande lavoro, ma minchia giochi PS2.
Considerando che quest'anno KH4 DEVE tornare a mostrarsi (spero), mi aspetto che piglino tempo ripubblicando tutto nativo su SWC2, come fecero un anno fa con Steam. Un modo semplice per fare qualche milioncino e mantenere la saga nel feed social.
A detta di Square le motivazioni per la versione cloud erano... le cutscene prerenderizzate dei titoli non giocabili che pesavano troppo.Che scelte SCELLERATA. Potrei capire giochi che richiedono un grande lavoro, ma minchia giochi PS2.
Considerando che quest'anno KH4 DEVE tornare a mostrarsi (spero), mi aspetto che piglino tempo ripubblicando tutto nativo su SWC2, come fecero un anno fa con Steam. Un modo semplice per fare qualche milioncino e mantenere la saga nel feed social.
O bastava convertirle con un bitrate più basso e/o formato diversoA detta di Square le motivazioni per la versione cloud erano... le cutscene prerenderizzate dei titoli non giocabili che pesavano troppo.
Roba che potevano benissimo mettere una applet web che si apriva con i video caricati su un sito privato accessibile solo da chi ha il gioco o metterle come scaricabile extra a parte![]()
Square e le sue scelte discutibili di distribuzioneO bastava convertirle con un bitrate più basso e/o formato diverso
No il Cloud non avrebbe senso, per giocare via Cloud tanto vale uscire su switch 1 e una base installata di 150 milioni e fruscia. Invece sulla versione retail boh e possibile, ma non ci farei troppo affidamento.Sempre più plausibile Halo e starfield su switch 2 quindi? Spero non in cloud però, quello non lo conto nemmeno, spero nel fisico/digital
Vedendo le pubblicazione dei Larian su Switch 1... beh direi che è quasi certoBaldurs gate 3 a quanto è quotato?
Tutto è possibile... però ecco, aspettiamo che i giochi escanoIo vorrei Expedition 33, dite che è possibile?
Magari voi inziderz sapevate qualcosa, magari qualche dichiarazione del team di sviluppoTutto è possibile... però ecco, aspettiamo che i giochi escano![]()
BG3 me lo son sparato tutto su Steamdeck, non dico che sia matematico ma non penso ci siano problemiBaldurs gate 3 a quanto è quotato?