Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
L'unico modo in cui il Cloud può diffondersi ad oggi è via servizi in abbonamento, l'acquisto di una copia only Cloud è una roba completamente respinta dal mercato.

Sto ancora ridendo per i KH PS2 in cloud
Che scelte SCELLERATA. Potrei capire giochi che richiedono un grande lavoro, ma minchia giochi PS2.

Considerando che quest'anno KH4 DEVE tornare a mostrarsi (spero), mi aspetto che piglino tempo ripubblicando tutto nativo su SWC2, come fecero un anno fa con Steam. Un modo semplice per fare qualche milioncino e mantenere la saga nel feed social.

Se mi fanno giocare online ad Halo 3 in portatile sono a posto :asd:
(Se i joycon mi assistono)
per carità, mi faccio andare benissimo la MCC eh, specie per le campagne offline :asd:

però entrambi sarebbe stato veramente il massimo (o meglio ancora una MCC con l'inserimento di Guardiana e Infinite, ma forse è chiedere troppo)

Si sbrighono a confermare NG4 su Switch 2 che qui ho una voglia matta di prendere la master collection e devo scegliere se versione PS4 o Switch :sisi:

Si sbrighono a confermare NG4 su Switch 2 che qui ho una voglia matta di prendere la master collection e devo scegliere se versione PS4 o Switch :sisi:
vai di Master Collection su switch, gira benissimo e puoi giocarla sia su Tv che handeld :ahsisi:

stava pure in sconto ultimamente, non so ora

Prendendola su Switch nel tuo piccolo manderesti già un messaggio :pokidance:

vai di Master Collection su switch, gira benissimo e puoi giocarla sia su Tv che handeld :ahsisi:

stava pure in sconto ultimamente, non so ora
La voglio su Switch ma sono pazzo, ho bisogno che anvhe il 4 sia su Switch altrimenti sbarello se li spezzo :asd:

E di certo non li prendo digitali ma prendo la versione americana su Scheda :nev:

Che scelte SCELLERATA. Potrei capire giochi che richiedono un grande lavoro, ma minchia giochi PS2.

Considerando che quest'anno KH4 DEVE tornare a mostrarsi (spero), mi aspetto che piglino tempo ripubblicando tutto nativo su SWC2, come fecero un anno fa con Steam. Un modo semplice per fare qualche milioncino e mantenere la saga nel feed social.
Che poi pure kh3 poteva girare su switch dai

A detta di Square le motivazioni per la versione cloud erano... le cutscene prerenderizzate dei titoli non giocabili che pesavano troppo. :sard:
Roba che potevano benissimo mettere una applet web che si apriva con i video caricati su un sito privato accessibile solo da chi ha il gioco o metterle come scaricabile extra a parte :asd:

A detta di Square le motivazioni per la versione cloud erano... le cutscene prerenderizzate dei titoli non giocabili che pesavano troppo. :sard:
Roba che potevano benissimo mettere una applet web che si apriva con i video caricati su un sito privato accessibile solo da chi ha il gioco o metterle come scaricabile extra a parte :asd:
O bastava convertirle con un bitrate più basso e/o formato diverso

Sempre più plausibile Halo e starfield su switch 2 quindi? Spero non in cloud però, quello non lo conto nemmeno, spero nel fisico/digital
No il Cloud non avrebbe senso, per giocare via Cloud tanto vale uscire su switch 1 e una base installata di 150 milioni e fruscia. Invece sulla versione retail boh e possibile, ma non ci farei troppo affidamento.
Comunque sembrano confermate le MicroSD ultraveloci, quelle 4 volte più veloci di quelle attuali su switch.

Expedition arriva al 100%. Ma anche lì: esce ad Aprile, non lo comunicheranno ora. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro