Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero nell'aggiornamento next gen anche per Divinity 2Vedendo le pubblicazione dei Larian su Switch 1... beh direi che è quasi certo![]()
Is it possible that I haven't heard anything due to a different team handling the port? Yes... but I still have strong doubts it is an active project.
If a port is possible, then a release will happen; but whether it's possible or not won't be known until they attempt to do so &, to my knowledge, no such attempt has been made at the moment.
Abbi pietà di uno che entra qui dopo un paio di giorni di assenza e legge questo post senza sapere il soggetto del discorso, di chi si parla? Del nuovo Doom?Sempre Nate
Considerando che sapeva vita morte e miracoli anche di DOOM tendo a credergli.
Facile che lo mettano in lavorazione post uscita. Considerando che c'è pure un DLC già annunciato potrebbero presentarsi direttamente con la Complete a tempo debito.
SiAbbi pietà di uno che entra qui dopo un paio di giorni di assenza e legge questo post senza sapere il soggetto del discorso, di chi si parla? Del nuovo Doom?
Nate conosce buona parte dei port in arrivo, così come Jez, anche se affidati a terzi (il 90% sono affidati a terzi, o coprodotti). Tutte le "conferme" in merito ai port di titoli MS vengono da lui e da Jez al momento, non sono limitati alla semplice conoscenza di ID. Se si è sbilanciato è probabilmente perché non è ancora stato messo in pipeline di sviluppo il progetto, considerando pure che DOOM TDA è ancora in pieno sviluppo, per quanto ormai in dirittura di arrivo. Inoltre appena finito lo sviluppo partirà subito a staffetta il lavoro sul DLC (suppongo in arrivo di lì a 12 mesi), quindi probabilmente ora il focus è sul finire il codice attuale.Allora niente, non lo sa perché verrà affidato ad un team esterno come al solito
Beh lui dice che è possibile che non sappia nulla perché potrebbe lavorarci un altro team, quindi l'ipotesi è validaNate conosce buona parte dei port in arrivo, così come Jez, anche se affidati a terzi (il 90% sono affidati a terzi, o coprodotti). Tutte le "conferme" in merito ai port di titoli MS vengono da lui e da Jez al momento, non sono limitati alla semplice conoscenza di ID. Se si è sbilanciato è probabilmente perché non è ancora stato messo in pipeline di sviluppo il progetto, considerando pure che DOOM TDA è ancora in pieno sviluppo, per quanto ormai in dirittura di arrivo. Inoltre appena finito lo sviluppo partirà subito a staffetta il lavoro sul DLC (suppongo in arrivo di lì a 12 mesi), quindi probabilmente ora il focus è sul finire il codice attuale.
Probabilmente è una situazione alla Avowed e SoM che al momento escono esclusivi per Xbox e PC, anche facendo partire il lavoro di porting a codice finito ci vuole un bel po' di lavoro prima di arrivare a finalizzare un port.
E' quello che gli hanno fatto notare (quel post sopra era proprio nel mezzo di una discussione), e lui stesso ha riconosciuto la possibilità, ma considerando i rapporti che ha là dentro facile che gli basti poco per chiedere agli amici in ID se il gioco è in pipeline per SWC2. Inoltre è molto difficile affidare il gioco ad un Porting Team quando è ancora in pieno sviluppo nel team principale, di norma o procedi direttamente in parallelo a fare più versioni per il lancio oppure prima finisce il codice base e una volta finito (e rifinito) lo passi a terzi per il lavoro di taglia e cuci su SWC2. Onestamente non credo che DOOM sia fra i primi giochi MS che si vedranno su SWC2, credo arriverà più avanti, i primi titoli di cui si sta parlando (e di norma più se ne parla più son vicini) sono: HaloMCC, Gears (1 dicono), FS 2024 (questo è il più interessante a livello di sfida tecnica), Hellblade 2, e Age of Mythology (Remake).Beh lui dice che è possibile che non sappia nulla perché potrebbe lavorarci un altro team, quindi l'ipotesi è valida
Yoshi, i due Zelda li vediamo fra un paio d'anniPrima che Switch vada del tutto in pensione, dite che c'è ancora spazio per qualcuno di loro ?
Nintendo Land.
Yoshi's Woolly World.
Sing party.
Kirby and the Rainbow Curse.
Star Fox Zero.
Star fox Guard
Paper Mario: Color Splash.
AC: Amiibo Festival.
NES Remix Pack.
Wii Sports Club.
Mario Tennis: Ultra Smash.
Game & Wario.
Devil's Third.
The legend of Zelda WW & TP
Nintendo Land: Meriterebbe un seguito/Reboot basato sull'online e multiplayer locale tra più console, magari con funzionalità download play.Prima che Switch vada del tutto in pensione, dite che c'è ancora spazio per qualcuno di loro ?
Nintendo Land.
Yoshi's Woolly World.
Sing party.
Star Fox Zero.
Star fox Guard
NES Remix Pack.
Wii Sports Club.
Game & Wario.
Devil's Third.
Spero tu ti stia dimenticando di HiFi RushE' quello che gli hanno fatto notare (quel post sopra era proprio nel mezzo di una discussione), e lui stesso ha riconosciuto la possibilità, ma considerando i rapporti che ha là dentro facile che gli basti poco per chiedere agli amici in ID se il gioco è in pipeline per SWC2. Inoltre è molto difficile affidare il gioco ad un Porting Team quando è ancora in pieno sviluppo nel team principale, di norma o procedi direttamente in parallelo a fare più versioni per il lancio oppure prima finisce il codice base e una volta finito (e rifinito) lo passi a terzi per il lavoro di taglia e cuci su SWC2. Onestamente non credo che DOOM sia fra i primi giochi MS che si vedranno su SWC2, credo arriverà più avanti, i primi titoli di cui si sta parlando (e di norma più se ne parla più son vicini) sono: HaloMCC, Gears (1 dicono), FS 2024 (questo è il più interessante a livello di sfida tecnica), Hellblade 2, e Age of Mythology (Remake).
Escluderei paper Mario (anche se è uno di quelli che mi è piaciuto di più), Mario tennis e game & Wario.. Yoshi lanoso lo rigiocherei molto volentieri.. e Mr. Green Genes farebbe i salti di gioiaPrima che Switch vada del tutto in pensione, dite che c'è ancora spazio per qualcuno di loro ?
Nintendo Land.
Yoshi's Woolly World.
Sing party.
Star Fox Zero.
Star fox Guard
NES Remix Pack.
Wii Sports Club.
Game & Wario.
Devil's Third.
Potrei sbagliarmi ma non credo dipenda più da MS il port? Penso sia di totale competenza di Krafton, no? (e sì lo porteranno di sicuro)Spero tu ti stia dimenticando di HiFi Rush
Ah giaaaaa.Potrei sbagliarmi ma non credo dipenda più da MS il port? Penso sia di totale competenza di Krafton, no? (e sì lo porteranno di sicuro)
GioconeHi fi adesso non è distribuito da ms
Che strano aver fatto all'epoca il rating per una versione SwitchPotrei sbagliarmi ma non credo dipenda più da MS il port? Penso sia di totale competenza di Krafton, no? (e sì lo porteranno di sicuro)
Mario tennis ultra smash dubito fortemente, abbiamo Aces su switch. Ww e tp potrebbero annunciarli a febbraio, altrimenti suppongo li proporranno direttamente più tardi, ma sempre come giochi switch 1Prima che Switch vada del tutto in pensione, dite che c'è ancora spazio per qualcuno di loro ?
Nintendo Land.
Yoshi's Woolly World.
Sing party.
Star Fox Zero.
Star fox Guard
NES Remix Pack.
Wii Sports Club.
Game & Wario.