- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,015
Hanno giustamente aspettato che acquistassi una series X
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che se a questo si aggiunge anche Metroid prime, hanno fatto solo titoli vecchi nel primo semestre.Titolo perfetto per Aprile, curiosissimo per il remake di FE come lo piazzeranno
Certo che se a questo si aggiunge anche Metroid prime, hanno fatto solo titoli vecchi nel primo semestre.
Presa!Nendoroid More: Robobot Armor & Kirby Figure (Rerelease)
![]()
almeno FE potremmo considerarlo praticamente nuovoCerto che se a questo si aggiunge anche Metroid prime, hanno fatto solo titoli vecchi nel primo semestre.
Si, anche Xeno considero "nuovo", ma non so nuovialmeno FE potremmo considerarlo praticamente nuovo
FE4 è uno dei più apprezzati dalla fanbase, anche per le sue tematiche.Io spero FE si riveli essere orrendo così non sento il bisogno di averlo e di dover aspettare fino a giugno.![]()
Smettila.FE4 è uno dei più apprezzati dalla fanbase, anche per le sue tematiche.
Potrebbe piacere pure a uno che schifa gli Xeno come Mr. Green Genes
Con combo di questo tenore potrei andare avanti di trimestre in trimestreCombo XenoX-Fe4-RhythmTengoku
![]()
Ma io schifo pure i fire emblemFE4 è uno dei più apprezzati dalla fanbase, anche per le sue tematiche.
Potrebbe piacere pure a uno che schifa gli Xeno come Mr. Green Genes
Immaginavo, è che in una scala di weeb FE è un po' meno weeb (poi dipende sempre dall'artista di turno visto che ogni FE ha uno stile più o meno diverso a seconda dell'interpretazione dell'artista che chiamano pur mantenendo un massimo comun denominatore).Ma io schifo pure i fire emblem
No comunque a parte gli scherzi, sono sicuro che una volta approcciatomi sia ad un capitolo di xeno che ad uno di fire emblem in qualche modo li apprezzerei
Solo se non mi scatta la scintilla investo tempo e risorse in quello che mi attira, ma in un mondo ideale proverei quasi di tutto
Penso per essere più visibili negli espositori dei rivenditori.Davvero ma a che servono![]()