Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Prossima settimana comunque non escludo l'annuncio di Kirby, se per i Prime ok, un minimo ci può stare presentarli ad aprile come antipasto al 4 disponibili ora, Kirby non avrebbe il minimo senso.

Fino al 2 aprile non ci saranno annunci, là vedremo gli ultimi porting per Switch e i giochi Switch 2. Scelta infelice secondo me, ma tant'è
Secondo me non puoi annunciare dei giochi per Switch 1 in un evento dedicato a Switch 2.
La concorrenza lo ha fatto?
Presentare giochi PS4 per l'evento dedicato a PS5? Chiedo.
Imho, l'ultima finestra per presentare giochi Switch 1 è la settimana prima del 20 marzo.

Secondo me non puoi annunciare dei giochi per Switch 1 in un evento dedicato a Switch 2.
La concorrenza lo ha fatto?
Presentare giochi PS4 per l'evento dedicato a PS5? Chiedo.
Imho, l'ultima finestra per presentare giochi Switch 1 è la settimana prima del 20 marzo.
La concorrenza ha fatto molto di peggio

Silk almeno sappiamo che esiste, questa remastered invece è forse frutto della nostra fantasia :sadfrog:

No ragazzi, è inutile illudersi: con milionate di switch in giro, ci saranno SEMPRE annunci che riguardano anche switch 1, perlomeno i primi due anni di vita.
Se vi aspettate un prima e un dopo resterete delusi.

No ragazzi, è inutile illudersi: con milionate di switch in giro, ci saranno SEMPRE annunci che riguardano anche switch 1, perlomeno i primi due anni di vita.
Il problema è che neanche prima arrivano questi annunci :asd:
È da ottobre che Nintendo non annuncia nuova roba, febbraio è stato un mese desolante, non fosse stato per pokemon a febbraio e tra due settimane esce il loro ultimo gioco schedulato...

Il direct di aprile è dedicato a Switch 2, forse giusto Prime 2 e 3 potrebbero apparire ma li non ci saranno altri giochi Switch 1.

Secondo me è impensabile aspettarsi dei giochi Nintendo per Switch 1 in uscita nel 2027.
E per il 2026 dobbiamo ragionare sul fino a quando.

Secondo me è impensabile aspettarsi dei giochi Nintendo per Switch 1 in uscita nel 2027.
E per il 2026 dobbiamo ragionare sul fino a quando.

Perlomeno tutto il 2026. Dal mio punto di vista, per i primi due anni (speriamo solo) la loro parola chiave sarà "crossgen".

Oggi come ieri?
Ieri come oggi.
Post automatically merged:

Perlomeno tutto il 2026. Dal mio punto di vista, per i primi due anni (speriamo solo) la loro parola chiave sarà "crossgen".
Perdonami, non ho capito, tu tu aspetti nei primi due anni che escano giochi che girino sia su Switch 2 che su Switch 1?
A me sembra impensabile, mi aspetto una maggioranza di esclusive, poi qualche cross gen (Metroid Prime 4 ovviamente) e poi pochi titoli nativi per Switch.
E secondo me Nintendo smetterà di supportare Switch 1 nel primo semestre del 2026, non faranno un secondo Natale con offerta per entrambe le console.

Naaaa, posso capire progetti come Rythem Heaven o un Mario vs DK, ma tutti gli altri progetti saranno Switch 2, toh, forse Pokemon si spara pure la decima gen su Switch 1, ma spero ampiamente di no :asd:
Di progetti grossi che usciranno anche su Switch 1 credo saranno Prime 4, Pokemon ZA e Fire Emblem Remake che di base è un titolo sviluppato per Switch 1 ma che per motivi di gestione uscite avranno preferito spostarlo dopo il lancio della console.

Porting e Remastered esclusi da questo ragionamento. Se faranno un Metroid Samus Returns HD o Ever Oasis HD come per LM2, me li aspetto anche su Switch 1.

si ma solo roba secondaria

Speriamo. Ormai non manca molto.

Ieri come oggi.

Perdonami, non ho capito, tu tu aspetti nei primi due anni che escano giochi che girino sia su Switch 2 che su Switch 1?
A me sembra impensabile, mi aspetto una maggioranza di esclusive, poi qualche cross gen (Metroid Prime 4 ovviamente) e poi pochi titoli nativi per Switch.
E secondo me Nintendo smetterà di supportare Switch 1 nel primo semestre del 2026, non faranno un secondo Natale con offerta per entrambe le console.

Tu invece ti aspetti da subito un taglio netto? rispetto ad una base installata di centinaia di milioni di macchine? io credo di no, tutto qui.
Il form factor in totale continuità di switch2 (praticamente una switch "pro") è già un indizio molto pesante.

Naaaa, posso capire progetti come Rythem Heaven o un Mario vs DK, ma tutti gli altri progetti saranno Switch 2, toh, forse Pokemon si spara pure la decima gen su Switch 1, ma spero ampiamente di no :asd:
Di progetti grossi che usciranno anche su Switch 1 credo saranno Prime 4, Pokemon ZA e Fire Emblem Remake che di base è un titolo sviluppato per Switch 1 ma che per motivi di gestione uscite avranno preferito spostarlo dopo il lancio della console.

Porting e Remastered esclusi da questo ragionamento. Se faranno un Metroid Samus Returns HD o Ever Oasis HD come per LM2, me li aspetto anche su Switch 1.

Sicuri sicuri? anche sony "credeva nelle generazioni" e poi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro