N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Comunque si un bel Disaster riffato "bene" ci starebbe alla grande 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ai monolith farei fare di tutto, qualsiasi cosa facciano va' bene, però, quì vado controcorrente di sicuro, spero prendano una pausa da xenoblade, lo so' che di giochi di qualità non ne abbiamo mai abbastanza e che gli xenoblade sono bellissimi, e puntino a una nuova IP diversa in un genere diverso
in questa generazione abbiamo giocato a xeno DE, xeno 2, torna, xeno 3 e per ultimo abbiamo avuto l'opportunità di rigiocare x, ho fatto una scorpacciata, tra l'altro pur facendo sempre un passo in avanti per quello che riguarda il CS la costruzione del party e varie scelte, che rendano ogni capitolo unico sia nell'incedere della trama che nel CS stesso, sono arrivato un attimo a una fase di "stanca" , offendetemi pure, mi piacerebbe vederli su qualcosa di diverso nel "breve" per tornare prepotentemente con un nuovo xenoblade totalmente rinnovato, che sia il 4, uno spin off, o un x2 etc.
sarebbe un modo anche per farglifare esperienza,sperimentare e crescere ulteriormente, un nuovo lavoro che poi possa portare benefici anche alla loro serie regina
Anche io lo spero, non mi dispiacerebbe di nuovo un jrpg ma che si cambi radicalmente immaginariospero prendano una pausa da xenoblade
Se il gioco é di Takahashi ed é un JRPG sarà praticamente al 100% uno xeno. Anche perché al di là del 3 che si é impostato fin da subito come un titolo che ingloba i due numerati precedenti, tutti propongono un immaginario diverso.Anche io lo spero, non mi dispiacerebbe di nuovo un jrpg ma che si cambi radicalmente immaginario
Un fantasy puro con draghi ed elfi, un titolo ambientato ai giorni nostri con demoni alla Shin Megami o qualcosa di totalmente inaspettato. Bellissimi gli Xenoblade, tutti, ma dopo 4 titoli spero di cambiare registroSe il gioco é di Takahashi ed é un JRPG sarà praticamente al 100% uno xeno. Anche perché al di là del 3 che si é impostato fin da subito come un titolo che ingloba i due numerati precedenti, tutti propongono un immaginario diverso.
Ma ripeto ogni capito é a seUn fantasy puro con draghi ed elfi, un titolo ambientato ai giorni nostri con demoni alla Shin Megami o qualcosa di totalmente inaspettato. Bellissimi gli Xenoblade, tutti, ma dopo 4 titoli spero di cambiare registro
Cioè cosa vuoi Escaflowne?Un fantasy puro con draghi ed elfi, un titolo ambientato ai giorni nostri con demoni alla Shin Megami o qualcosa di totalmente inaspettato. Bellissimi gli Xenoblade, tutti, ma dopo 4 titoli spero di cambiare registro
Mi sono guardato qualche immagine e sì grazieCioè cosa vuoi Escaflowne?
Magari cazzo
Ah, ci sarebbe tutto lo starter pack per uno Xenoblade. Viaggi tra mondi, fantasy medievale con tecnologia alimentata da fonti magiche, guerre e robottoni. Sarebbe una bella deviazione stilistica almeno, tralasciando XenoX che è completamente Scifi con un pizzico di Star Wars, ma dopo 3 Xeno Scifi fantasy e tutto ma fondamentalmente steampunk anch’io ho l’occhio un po’ stanco. Che cacchio, datemela una bella elfa bionda nel cast.Mi sono guardato qualche immagine e sì grazie![]()
è la cosa che più mi ha colpito dei loro lavori, pur mantenendo una base solida sono riusciti a variegare il sistema di gioco tanto da rendere un gioco diverso dall'altro dimostrandosi molto abili, con le idee chiare e molto coraggiosi, insomma 4 xeno 4 stili diversi, siamo passati da giochi piu "basilari" a un sistema con le blade che trasformava il gioco in una sorta di gatcha per poi passare al 3 rivoluzionando il tutto ulteriormente, oltre ad essere bravi è dimostrazione di avere i coglioni sfidando il mercato ma anche la propria fanbase...tanto di cappello.Se il gioco é di Takahashi ed é un JRPG sarà praticamente al 100% uno xeno. Anche perché al di là del 3 che si é impostato fin da subito come un titolo che ingloba i due numerati precedenti, tutti propongono un immaginario diverso.
ma mirage e shadows su switch 2 non sono il segreto di pulcinella?Ma lo sanno che di quelli solo 1 ne hanno annunciato?![]()
Yes per la secondama mirage e shadows su switch 2 non sono il segreto di pulcinella?
Quello in alto a sinistra cosa sarebbe? Siege?
Io non ricordo nessun 79.99€![]()
Dal Nintendo Today.
Deve essere uno scherzone, non ricordo nessun Mario Galaxy 2.
Ovviamente a 90 euro che è importante non far svalutare il brandhanno detto che lo rilasciano al posto del 3D nuovo 2026