ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,376
Uno di questi un musou, tutto deve diventare un musou.E 8 nuovi Kirby.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno di questi un musou, tutto deve diventare un musou.E 8 nuovi Kirby.
Se cinque anni fa consigliavi di prendere PS5 e SX per la risoluzione, framerate e i caricamenti azzerati partivano i perculamenti.come la gente cambia opinione quando certe cose le fa nintendo
Un tempo erano il male ora ti fanno i boost grafici e alcuni pure a pagamento senza alcun motivo e già questo merita l'acquisto della console? LOL
almeno un musou ogni 6 mesi, li adoro.Uno di questi un musou, tutto deve diventare un musou.
Smash musouOramai la line up è fatta da qui a fine anno tra cross gen, sw2 edition e vabbè le esclusive vere e proprie come donkey Kong, Kirby kart, hyrule warriors e boh forse ancora una hint se ci va bene.
Molto più emblematico il 2026 per quanto già con splatoon raiders mi sembra vogliano andare a colmare le prime assenze dell'anno nuovo, al netto che imho continueranno a supportarla con giochi nuovi e giochi upgradati, alla fine è anche nei loro interessi andare a rimpolpare le vendite di titoli che magari potrebbero già aver dato tutto (Pikmin 4, xeno 2(questo manco più reperibile), ecc…hai voglia a fare versioni sw2 edition se peschi da tutta la libreria switch).
La vera paura è l’annuncio di un nuovo smash (più facile forse una sw2 edition ma vediamo) , solo lui vorrebbe dire ben 2/3 minuti persi in ogni direct per un personaggio nuovo da qui al 2027.![]()
Smash musou > smash.Smash musou
Ora voglio il suo direct monotematico
C’è addirittura uno spin off low budget dedicato a Splatoon! Chi osa aspettarsi qualcosa di più è sicuramente un sonaro in cattiva fede.
Secondo me è eccessivo pretendere un Direct dopo una settimana dal lancio della console.Dai vi prego fatemi il listone con dentro Hyrule Warriors e i tizi in sedia a rotelle, fategliela vedere a AKAB e a chi ha preso la console al D1 e osa dire che mancano annunci. La line up dei prossimi mesi è OGGETTIVAMENTE pazzesca, ci sono Bananza, un fumoso racing di Kirby e… come dite? No ma va, è solo una coincidenza che a sette giorni dal lancio siamo tutti a piangere per un direct nel topic dei rumors, in verità la line up del primo anno di vita di una console va benissimo così con 2 giochi annunciati e un trailer in cgi. C’è addirittura uno spin off low budget dedicato a Splatoon! Chi osa aspettarsi qualcosa di più è sicuramente un sonaro in cattiva fede.
Secondo me è eccessivo pretendere un Direct dopo una settimana dal lancio della console.
Immagino sia una pretesa figlia dei tempi attuali: avere informazioni su informazioni, non essere mai staccati dalla rete, controllare in maniera continua il flusso di notizie... modo di fare che la stessa Nintendo cavalca con la app a tema info.
Boh, chi l'ha presa al lancio sapeva cosa aveva da giocare... oppure sapeva cosa aveva da NON giocare? C'è chi ha comprato la console per guardarsela da spenta? Chiedo.
Poi ovvio che chi vuole esperienze terze parti in esclusiva non sarà accontentato, ma non mi sembra una grande tragedia per come è messa l'industria adesso.
Fino a fine anno si va avanti con i titoli terze parti in differita e le esclusive Nintendo (esclusive totali e quelle condivise con Switch).
Un nuovo Direct metterà dei punti fermi su questa situazione.
Ovviamente le porcate ci sono state (Bravely Default HD? Il gioco From Software presentato alla membro di cane), ma su console Nintendo ho visto moooooooolto di peggio.
Piangere un Direct dopo una settimana vuol dire avere davvero la pancia piena.
Che poi fa pure caldo e io dovrei guardarmi un Direct? Io i Direct li voglio vedere in inverno, sotto le coperte, con la pioggia che colpisce la finestra e la frittatona dentro al pane!
Non bisogna infierireIo se vedo altri musou vado nel topic dei PSStudios a lamentarmi della mancanza di prime parti. Lo faccio![]()
Concordo.
Post automatically merged:
Non bisogna infierire![]()
Krando e King Vendrick giocano a staccare e attaccare i JoyconSecondo me è eccessivo pretendere un Direct dopo una settimana dal lancio della console.
Immagino sia una pretesa figlia dei tempi attuali: avere informazioni su informazioni, non essere mai staccati dalla rete, controllare in maniera continua il flusso di notizie... modo di fare che la stessa Nintendo cavalca con la app a tema info.
Boh, chi l'ha presa al lancio sapeva cosa aveva da giocare... oppure sapeva cosa aveva da NON giocare? C'è chi ha comprato la console per guardarsela da spenta? Chiedo.
Poi ovvio che chi vuole esperienze terze parti in esclusiva non sarà accontentato, ma non mi sembra una grande tragedia per come è messa l'industria adesso.
Fino a fine anno si va avanti con i titoli terze parti in differita e le esclusive Nintendo (esclusive totali e quelle condivise con Switch).
Ovviamente le porcate ci sono state (Bravely Default HD? Il gioco From Software presentato alla membro di cane), ma su console Nintendo ho visto moooooooolto di peggio.
Che poi fa pure caldo e io dovrei guardarmi un Direct? Io i Direct li voglio vedere in inverno, sotto le coperte, con la pioggia che colpisce la finestra e la frittatona dentro al pane!
Ma io sono un fanboy, la nuova console Nintendo te la prendo al D1 anche se fosse un tostapane. E ho zero dubbi che tra 12 mesi avrò giocato almeno due capolavori su Switch 2 (Bananza potrebbe benissimo essere uno di quelli e qualcosa di non annunciato nei prossimi sei mesi esce di sicuro).Secondo me è eccessivo pretendere un Direct dopo una settimana dal lancio della console.
Dai vi prego fatemi il listone con dentro Hyrule Warriors e i tizi in sedia a rotelle, fategliela vedere a AKAB e a chi ha preso la console al D1 e osa dire che mancano annunci. La line up dei prossimi mesi è OGGETTIVAMENTE pazzesca, ci sono Bananza, un fumoso racing di Kirby e… come dite? No ma va, è solo una coincidenza che a sette giorni dal lancio siamo tutti a piangere per un direct nel topic dei rumors, in verità la line up del primo anno di vita di una console va benissimo così con 2 giochi annunciati e un trailer in cgi. C’è addirittura uno spin off low budget dedicato a Splatoon! Chi osa aspettarsi qualcosa di più è sicuramente un sonaro in cattiva fede.
si consiglia per queste cose ad Akab che rompeva le palle ad ogni uscita Switch 1 per l'image quality, salvo poi difendere a spada tratta addirittura Pokémon perché è un fanboy dei mostriciattoli, a testimonianza di quanto valgano le sue opinioni tecniche.Se cinque anni fa consigliavi di prendere PS5 e SX per la risoluzione, framerate e i caricamenti azzerati partivano i perculamenti.
Adesso si consiglia Switch 2 per gli upgrade a pagamento e i caricamenti migliorati di qualche secondo.
Comunque il lancio di Switch su migliore perché cestinarono una console dopo 4 anni.
Adesso che ritrovano come tutti gli altri, i nodi vengono al pettine.
mmm, posto che il NES me lo sono praticamente trovato in casa e il mio primo passaggio generazionale è stato quello dello SNES con Mario world, f zero e street fighter 2, e conseguentemente ogni lancio successivo di qualsivoglia console mi è parso robetta...Se cinque anni fa consigliavi di prendere PS5 e SX per la risoluzione, framerate e i caricamenti azzerati partivano i perculamenti.
Adesso si consiglia Switch 2 per gli upgrade a pagamento e i caricamenti migliorati di qualche secondo.
Comunque il lancio di Switch su migliore perché cestinarono una console dopo 4 anni.
Adesso che ritrovano come tutti gli altri, i nodi vengono al pettine.