Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Discorsi quando hanno titoli per riempire ogni mese e pochi giorni fa hanno mostrato riders :asd:
mostrato è un parolone...non si sa nulla. è una sorta di teaser e basta
Post automatically merged:

Tristemente vero.
Dato che MKW non è tutto questo granché, e i giochi di terze parti l’ho giocati anni fa, al momento la prenderei solo per non correre il rischio di un aumento di prezzo in futuro.
si l'unica è quella del prezzo :asd:
Per il resto tristemente al momento non c'è nulla che spinga all'acquisto

Paradossalmente la cosa che piu mi spingerà è hades 2 quaalora su switch1 girasse male

mostrato è un parolone...non si sa nulla. è una sorta di teaser e basta

Paradossalmente la cosa che piu mi spingerà è hades 2 quaalora su switch1 girasse male
E' un annuncio, volevi vedere i titoli di coda :asd:?

Dando per scontato dell’esistenza di un Mario 3d, dite che lo mostreranno entro fine anno? Non mi aspetto la sua uscita quest’anno perché imho lo avrebbero magari già comunicato ma almeno un teaser o qualcosa di simile lo vorrei, tra l’altro il prossimo anno con il film in uscita sarebbe un bel colpo rilasciarlo assieme (per quanto sia sempre un gioco da evento natalizio :asd: ).

Discorsi quando hanno titoli per riempire ogni mese e pochi giorni fa hanno mostrato riders :asd:
Curioso il suo annuncio tramite l’app, segno che potrebbero farne altri in futuro. A sto punto però mi chiedo se avremo un diret a breve, un titolo così poteva starci tranquillamente in un direct dedicato ( ok che non è capitolo numerato ma sembra comunque un titolo di rilievo dalla comunicazione).

Non voglio smorzare ancor di più questo fior fiore di entusiasmo che c’è qui dentro, ma io comunque fossi in voi non riporrei chissà quanta fiducia nel prossimo Direct. :segnormechico:

Mi gioco casa di ace
Sarà tipo lo scorso Direct, ma un po’ ampliato.

Non voglio smorzare ancor di più questo fior fiore di entusiasmo che c’è qui dentro, ma io comunque fossi in voi non riporrei chissà quanta fiducia nel prossimo Direct. :segnormechico:

Mi gioco casa di ace
Sarà tipo lo scorso Direct, ma un po’ ampliato.
Possibile, i titoli del 2026 compariranno a settembre, con i titoli in cantiere c'è poco spazio per giochi nuovi nel 2025, al massimo un paio

Tranquillo, in qualche modo il listone sarà aggiornato, placherò la tua sete :sisi:

Possibile, i titoli del 2026 compariranno a settembre, con i titoli in cantiere c'è poco spazio per giochi nuovi nel 2025, al massimo un paio

Tranquillo, in qualche modo il listone sarà aggiornato, placherò la tua sete :sisi:
Sì, magari ci scappa qualche sorpresa ma anch’io la penso così, ergo per qualche altro mesetto mi aspetto il solito andazzo da Nintendoomed.

Non hanno senso questi discorsi con una console Nintendo post ibridazione. Lo sai perfettamente che ci usciranno tutti i giochi Nintendo dei prossimi 7-8 anni. Aspettare non ti cambia la vita visto che il prezzo di certo non scenderà, e intanto ti godi la roba Switch 1 a res e frame più alti, cose a cui tenevi particolarmente mi sembra

del gameplay forse? Fosse stato sony stavi gia in prima linea a sbeffggiare :asd:
tu dici che non ci sono stati approfondimenti ma di Prime 4, Bananza, Hyrule Warriors e anche Pokémon si è visto parecchio.

l'unico con un trailer in CG è Kirby.

come al solito spari solo cavolate perché la tua mente vede solo quello che vuole vedere.

quando fate i botta e risposta tu e Untie sembra che fate autoerotismo, ma in due

Non hanno senso questi discorsi con una console Nintendo post ibridazione. Lo sai perfettamente che ci usciranno tutti i giochi Nintendo dei prossimi 7-8 anni. Aspettare non ti cambia la vita visto che il prezzo di certo non scenderà, e intanto ti godi la roba Switch 1 a res e frame più alti, cose a cui tenevi particolarmente mi sembra
no, lui tiene particolarmente solo ad appesantire i topic insieme a Untie

Io sono tutt’altro che un hater di Switch 2 (presa al d1 e felicissimo di averlo fatto) ma ora come ora non é che si é visto granché di Pokémon o Metroid o Bananza eh, anzi il contrario :asd: io do per scontato che i giochi arriveranno e saran pure gioconi, ma al momento le info latitano. Che poi Bananza l’abbiam visto una manciata di volte e non ho capito bene cosa voglia essere e non mi convince al massimo :asd:

tu dici che non ci sono stati approfondimenti ma di Prime 4, Bananza, Hyrule Warriors e anche Pokémon si è visto parecchio.

l'unico con un trailer in CG è Kirby.

come al solito spari solo cavolate perché la tua mente vede solo quello che vuole vedere.

quando fate i botta e risposta tu e Untie sembra che fate autoerotismo, ma in due

no, lui tiene particolarmente solo ad appesantire i topic insieme a Untie
Si parlava della mancanza di titoli che spingano all'acquisto di switch 2 avendo gia switch 1 ed essendo multipiatta....e pokemon e prime 4 sono switch 1
Come al solito non capisci o capisci solo quello che ti fa comodo

ma cosa dovrei godermi scusa? :asd: Di rigiocare roba già giocata su switch non ne ho minimamente la voglia (ancor di piu se per taluni dovrei pagare pure). Voglio titoli nuovi e per ora il solo mk world mi è ben poco convincente. Per il resto al momento non hanno mostrato nulla di esclusivo che mi possa convincere a spendere 500 euro (che pochi non sono)... l'unico è bananza ma è troppo poco e non è cosi convincnte come poteva esserlo dai trailer uno xenoblade o un mari oodyssey

Se almeno si decidessero a mostrare splatoon raider e qualcosa di promettente magari uno sarebbe pure piu spinto ma così devo dargli 500 euro sulla fiducia...io sono dell'idea che le console vanno vendute con i fatti e la line up. Presi switch1 perchè comunque ci stavano botw, odyssey, splatoon, xenoblade arms in pochi mesi. Switch 2 con quello mostrato fino ad ora mi ha convinto ben poco :asd:

Ultima modifica:
Io dico solo una cosa... Se rifanno il Direct della presentazione con quella proporzione tra first party e third party e i third party è tutta roba late port, non voglio più veder scritto "aspettiamo l'annuncio", "arriverà dicuro al direct", "ma certo che arriva, ci gira Cyberpunk",... perchè son salpate tante navi diverse e dopo sto giro il porto è chiuso.

Al di là di tutto, le lamentele arriveranno sempre dalle stesse persone :sisi:
Personalmente mi fa schifo DS, ma non vado ad inzozzare i topic :asd:

Switch 2 ha senso già solo per i boost grafici, sto provando bizzeffe di giochi e ci sono miglioramenti notevoli, miglioramenti che verranno ampliati con il tempo.
Roba come BOTW,TOTK e Mario Odyssey artisticamente e tecnicamente grazie al boost sembrano giochi nuovi che non sfigurano minimamente confrontati alla concorrenza.

Al di là di tutto, le lamentele arriveranno sempre dalle stesse persone :sisi:
Personalmente mi fa schifo DS, ma non vado ad inzozzare i topic :asd:

Switch 2 ha senso già solo per i boost grafici, sto provando bizzeffe di giochi e ci sono miglioramenti notevoli, miglioramenti che verranno ampliati con il tempo.
Roba come BOTW,TOTK e Mario Odyssey artisticamente e tecnicamente grazie al boost sembrano giochi nuovi che non sfigurano minimamente confrontati alla concorrenza.
come la gente cambia opinione quando certe cose le fa nintendo :asd:
Un tempo erano il male ora ti fanno i boost grafici e alcuni pure a pagamento senza alcun motivo e già questo merita l'acquisto della console? LOL

Francamente se una nuova console ha senso già solo perchè è utile per far girare meglio la lineup del predecessore, prova il mio punto sul fatto che sta console non è futuribile per un cazzo.

Poi, paragonare l'uscita di DS2 al fatto che Odissey adesso si vede un po' meglio, a prescindere dai gusti, francamente trovo sia ridicolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro