Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje settimana prossima nuovo direct e si lamenteranno comunque di qualcosaDiscorsi quando hanno titoli per riempire ogni mese e pochi giorni fa hanno mostrato riders![]()
mostrato è un parolone...non si sa nulla. è una sorta di teaser e bastaDiscorsi quando hanno titoli per riempire ogni mese e pochi giorni fa hanno mostrato riders![]()
si l'unica è quella del prezzoTristemente vero.
Dato che MKW non è tutto questo granché, e i giochi di terze parti l’ho giocati anni fa, al momento la prenderei solo per non correre il rischio di un aumento di prezzo in futuro.
E' un annuncio, volevi vedere i titoli di codamostrato è un parolone...non si sa nulla. è una sorta di teaser e basta
Post automatically merged:
si l'unica è quella del prezzo
Per il resto tristemente al momento non c'è nulla che spinga all'acquisto
Paradossalmente la cosa che piu mi spingerà è hades 2 quaalora su switch1 girasse male
del gameplay forse? Fosse stato sony stavi gia in prima linea a sbeffggiareE' un annuncio, volevi vedere i titoli di coda?
No il contrario, materiale per il listone, è già molto se ci sono giochidel gameplay forse? Fosse stato sony stavi gia in prima line a a sbeffggiare![]()
Curioso il suo annuncio tramite l’app, segno che potrebbero farne altri in futuro. A sto punto però mi chiedo se avremo un diret a breve, un titolo così poteva starci tranquillamente in un direct dedicato ( ok che non è capitolo numerato ma sembra comunque un titolo di rilievo dalla comunicazione).Discorsi quando hanno titoli per riempire ogni mese e pochi giorni fa hanno mostrato riders![]()
Possibile, i titoli del 2026 compariranno a settembre, con i titoli in cantiere c'è poco spazio per giochi nuovi nel 2025, al massimo un paioNon voglio smorzare ancor di più questo fior fiore di entusiasmo che c’è qui dentro, ma io comunque fossi in voi non riporrei chissà quanta fiducia nel prossimo Direct.
Mi gioco casa di ace
Sarà tipo lo scorso Direct, ma un po’ ampliato.
Sì, magari ci scappa qualche sorpresa ma anch’io la penso così, ergo per qualche altro mesetto mi aspetto il solito andazzo da Nintendoomed.Possibile, i titoli del 2026 compariranno a settembre, con i titoli in cantiere c'è poco spazio per giochi nuovi nel 2025, al massimo un paio
Tranquillo, in qualche modo il listone sarà aggiornato, placherò la tua sete![]()
si l'unica è quella del prezzo
Per il resto tristemente al momento non c'è nulla che spinga all'acquisto
Paradossalmente la cosa che piu mi spingerà è hades 2 quaalora su switch1 girasse male
tu dici che non ci sono stati approfondimenti ma di Prime 4, Bananza, Hyrule Warriors e anche Pokémon si è visto parecchio.del gameplay forse? Fosse stato sony stavi gia in prima linea a sbeffggiare![]()
no, lui tiene particolarmente solo ad appesantire i topic insieme a UntieNon hanno senso questi discorsi con una console Nintendo post ibridazione. Lo sai perfettamente che ci usciranno tutti i giochi Nintendo dei prossimi 7-8 anni. Aspettare non ti cambia la vita visto che il prezzo di certo non scenderà, e intanto ti godi la roba Switch 1 a res e frame più alti, cose a cui tenevi particolarmente mi sembra
Si parlava della mancanza di titoli che spingano all'acquisto di switch 2 avendo gia switch 1 ed essendo multipiatta....e pokemon e prime 4 sono switch 1tu dici che non ci sono stati approfondimenti ma di Prime 4, Bananza, Hyrule Warriors e anche Pokémon si è visto parecchio.
l'unico con un trailer in CG è Kirby.
come al solito spari solo cavolate perché la tua mente vede solo quello che vuole vedere.
quando fate i botta e risposta tu e Untie sembra che fate autoerotismo, ma in due
Post automatically merged:
no, lui tiene particolarmente solo ad appesantire i topic insieme a Untie
ma cosa dovrei godermi scusa?Non hanno senso questi discorsi con una console Nintendo post ibridazione. Lo sai perfettamente che ci usciranno tutti i giochi Nintendo dei prossimi 7-8 anni. Aspettare non ti cambia la vita visto che il prezzo di certo non scenderà, e intanto ti godi la roba Switch 1 a res e frame più alti, cose a cui tenevi particolarmente mi sembra
come la gente cambia opinione quando certe cose le fa nintendoAl di là di tutto, le lamentele arriveranno sempre dalle stesse persone
Personalmente mi fa schifo DS, ma non vado ad inzozzare i topic
Switch 2 ha senso già solo per i boost grafici, sto provando bizzeffe di giochi e ci sono miglioramenti notevoli, miglioramenti che verranno ampliati con il tempo.
Roba come BOTW,TOTK e Mario Odyssey artisticamente e tecnicamente grazie al boost sembrano giochi nuovi che non sfigurano minimamente confrontati alla concorrenza.
Francamente se una nuova console ha senso già solo perchè è utile per far girare meglio la lineup del predecessore, prova il mio punto sul fatto che sta console non è futuribile per un cazzo.Switch 2 ha senso già solo per i boost grafici, sto provando bizzeffe di giochi e ci sono miglioramenti notevoli, miglioramenti che verranno ampliati con il tempo.
Roba come BOTW,TOTK e Mario Odyssey artisticamente e tecnicamente grazie al boost sembrano giochi nuovi che non sfigurano minimamente confrontati alla concorrenza.