Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
si consiglia per queste cose ad Akab che rompeva le palle ad ogni uscita Switch 1 per l'image quality, salvo poi difendere a spada tratta addirittura Pokémon perché è un fanboy dei mostriciattoli, a testimonianza di quanto valgano le sue opinioni tecniche.

tutti gli altri si stanno divertendo con Mario Kart, Cyberpunk, Yakuza, SF6 e tra meno di un mese inseriranno la cartuccia di Bananza, poco dopo sarà la volta di Prime 4.

Ma sono cose che tu non puoi capire, visto che sei abituato a giocare poco e fare l'hater tanto.
talmente a spada tratta che ho detto piu volte che scarlatto e violetto sono una merda a 360 gradi e che questo arceus mi ispira meno di zero (tant'è che penso di non averlo nemmeno commentato di recente)

Ma continua a tirare in ballo persone a caso e a dare dei fanboy...poi se lo si da a te ti metti a piangere e segnali

ci sono Mario Kart World, Bananza e Prime 4, tanto dovrebbe bastare considerando che la console è uscita a Giugno e non a Gennaio.

sono 3 esclusive di peso in 6 mesi, una ogni 2 mesi, continua ad essere un rate che Ps5 non ha visto e mai vedrà.

senza contare che Kirby Air Riders sarebbe "leggermente" il nuovo progetto di Sakurai.

a questo si aggiunge il contorno (HW e compagnia di titoli minori).

questo doppio pesismo per cui Sony può fare una esclusiva ogni 2 anni ed essere elogiata e Nintendo spernacchiata se non fa un BotW al mese fortunatamente è un bug mentale che si ritrova solo nei forum e solo da gente che è palesemente di parte :asd:
Oh finalmente il listone, c’è pure l’immancabile paragone con Sony utilizzato come rafforzativo.
Vado a dormire felice :asd:

ci sono Mario Kart World, Bananza e Prime 4, tanto dovrebbe bastare considerando che la console è uscita a Giugno e non a Gennaio.

sono 3 esclusive di peso in 6 mesi, una ogni 2 mesi, continua ad essere un rate che Ps5 non ha visto e mai vedrà.

senza contare che Kirby Air Riders sarebbe "leggermente" il nuovo progetto di Sakurai.

a questo si aggiunge il contorno (HW e compagnia di titoli minori).

questo doppio pesismo per cui Sony può fare una esclusiva ogni 2 anni ed essere elogiata e Nintendo spernacchiata se non fa un BotW al mese fortunatamente è un bug mentale che si ritrova solo nei forum e solo da gente che è palesemente di parte :asd:
ecco, però su Kirby faccio notare che anche quello per GameCube era un progetto di sakurai. eppure non sono certo di aver letto, in venti anni di frequentazioni online, un numero di pareri positivi che non possa essere contato usando le dita di una sola mano... ci vado coi piedi di piombo su questo gioco che sinceramente, non fosse comparso il nome di sakurai al termine dell' annuncio, sarebbe scomparso dal mio radar nello spazio di due secondi:asd:

Oh finalmente il listone, c’è pure l’immancabile paragone con Sony utilizzato come rafforzativo.
Vado a dormire felice :asd:
beh ma se tu dici che non ci sono giochi cosa vuoi che ti si risponda?

ci sono 3 progetti First grossi tra le più importanti e storiche ip di Nintendo nei primi 6 mesi.

fai prima a dire che non sono ip nei tuoi gusti, perché da un punto di vista che esula dalla soggettività, hai semplicemente torto :unsisi:
Post automatically merged:

ecco, però su Kirby faccio notare che anche quello per GameCube era un progetto di sakurai. eppure non sono certo di aver letto, in venti anni di frequentazioni online, un numero di pareri positivi che non possa essere contato usando le dita di una sola mano... ci vado coi piedi di piombo su questo gioco che sinceramente, non fosse comparso il nome di sakurai al termine dell' annuncio, sarebbe scomparso dal mio radar nello spazio di due secondi:asd:
credo che Sakurai si sia un tantinello evoluto da allora e sia un tantinello considerato diversamente come game designer.

tant'è che il trailer in CG (cosa che non avviene MAI da N) mostrava fieramente il suo nome come notizia fondamentale dell'annuncio.

io tenderei ad essere fiducioso eh

beh ma se tu dici che non ci sono giochi cosa vuoi che ti si risponda?

ci sono 3 progetti First grossi tra le più importanti e storiche ip di Nintendo nei primi 6 mesi.

fai prima a dire che non sono ip nei tuoi gusti, perché da un punto di vista che esula dalla soggettività, hai semplicemente torto :unsisi:
Post automatically merged:

credo che Sakurai si sia un tantinello evoluto da allora e sia un tantinello considerato diversamente come game designer.

tant'è che il trailer in CG (cosa che non avviene MAI da N) mostrava fieramente il suo nome come notizia fondamentale dell'annuncio.

io tenderei ad essere fiducioso eh
oddio, era già il creatore di Kirby e Smash ed aveva già realizzato melee che per tanti resta il suo capolavoro. per me era già un fuoriclasse allora...

fuoriclasse o no però , io temo che il materiale di partenza su cui lavorare sia quel che sia... vedrò, tanto non manca molto e il coinvolgimento di sakurai mi fa tenere il gioco in considerazione, cosa che altrimenti non credo sarebbe accaduta

iaCCHe Ho sempre detto che il Direct di lancio sia stato fatto male, ma qui non mi lascia interdetto chi non vede l'ora di assistere ad un Direct, mi lascia basito la pretesa di averlo ad una settimana dal lancio della console.
Non esiste, è una pretesa assurda e ti dico anche che farlo adesso potrebbe far sembrare che non ci sia già carne sul fuoco adesso (e per qualcuno è così, per carità, opinioni) e aggiungi pure il conflitto Israele/Iran (questi fattori ce li dimentichiamo sempre).
Prima di DK è ovvio ci sarà un Direct, quella è la normalità.
Un Direct dopo una settimana no.
Ci sta. Però poi ti scontri con il fatto che a giugno Nintendo solitamente dall'alba dei tempi rivela i piani per il fine anno. Al di là degli scherzi ci sono sicuramente accordi coi partner per avere degli spotlight da Nintendo stessa.

Se ci sarà un Direct non è tanto da guardare a Switch2 o legato ad essa quanto è il periodo che vuole venga accompagnato da un evento Nintendo.

Detto ció se un secondo Direct pensato per Switch2 fosse stato in programma, come per le altre console l'avrei fatto prima del rilascio.

Vediamo. Vedere Splatoon Raiders annunciato così fa più pensare che non ci sia niente ma chi siamo noi? Gente semplice che da martedì alle 15 sarà qui a vedere se han annunciato. Anzi, facciamo da domani così per gradire.

Minchia, la console è uscita da una settimana e già ci stiamo lamentando. HURRA
E non solo, se non mi cacciano il Direct io alla seconda settimana la rompo in due col mio culo.

oddio, era già il creatore di Kirby e Smash ed aveva già realizzato melee che per tanti resta il suo capolavoro. per me era già un fuoriclasse allora...

fuoriclasse o no però , io temo che il materiale di partenza su cui lavorare sia quel che sia... vedrò, tanto non manca molto e il coinvolgimento di sakurai mi fa tenere il gioco in considerazione, cosa che altrimenti non credo sarebbe accaduta
Posto che anche io per Air Riders Sakurai lo vedo sprecato e mi sembra uscire in un momento dove non é necessario, c'é da dire che ci sono un paio di punti a suo favore.
HAL nel periodo GameCube non se la passava benissimo e ha dovuto rushare molti prodotti, Kirby Air Rider subi parecchie complicanze a livello di sviluppo tant'é che il gioco finale venne riscritto a 3 mesi dal lancio :asd:
Mentre adesso abbiamo Sakurai che gestisce interamente il suo team e si é preso i suoi anni per svilupparlo e anche a livello di stile e offerta dei suoi titoli ha maturato un certo tipo di struttura ludica.
Direi anche essere un suo passion project a cui Nintendo ha data carta bianca, vedremo, di sicuro non sarà un prodotto facile da piazzare.

Comunque non mi sembra non ci sia proprio nulla da giocare per un eventuale acquirente entro fine anno.

Limitandomi a roba grossa o semi grossa

Mario Kart
Donkey Kong Bananza
Hyrule Warriors
Metroid Prime 4 migliorato
Pokemon Z/A migliorato
Splatoon Riders

Sono già 6 titoli in 6 mesi, di cui solo 2 sono cross platform, che poi sticazzi del cross platform, comprai PS5 anche per God of War e Horizon, che erano 2 cross platform, solo che non uscivano 4 mesi dopo l'uscita della console, ma 2 anni dopo.

Io ancora non ho capito perché Mario Kart World è diventato tutto ad un tratto una delusione e Donkey Kong Bananza che esce praticamente domani qualcosa di poco conto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro