Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ci sono Mario Kart World, Bananza e Prime 4, tanto dovrebbe bastare considerando che la console è uscita a Giugno e non a Gennaio.

sono 3 esclusive di peso in 6 mesi, una ogni 2 mesi, continua ad essere un rate che Ps5 non ha visto e mai vedrà.

senza contare che Kirby Air Riders sarebbe "leggermente" il nuovo progetto di Sakurai.

a questo si aggiunge il contorno (HW e compagnia di titoli minori).

questo doppio pesismo per cui Sony può fare una esclusiva ogni 2 anni ed essere elogiata e Nintendo spernacchiata se non fa un BotW al mese fortunatamente è un bug mentale che si ritrova solo nei forum e solo da gente che è palesemente di parte :asd:
ancora con sta storia di sony, sony ha le esclusive tp che ha avuto negli anni non ha solo le esclusive first, senza contare le terze party mai uscite su switch e che nn mi sembra al momento di vedere su switch 2 (ninja gaiden 4, re9, pragmata ecc)

se c'è qualcuno di parte quello sei tu
Post automatically merged:

Comunque non mi sembra non ci sia proprio nulla da giocare per un eventuale acquirente entro fine anno.

Limitandomi a roba grossa o semi grossa

Mario Kart
Donkey Kong Bananza
Hyrule Warriors
Metroid Prime 4 migliorato
Pokemon Z/A migliorato
Splatoon Riders

Sono già 6 titoli in 6 mesi, di cui solo 2 sono cross platform, che poi sticazzi del cross platform, comprai PS5 anche per God of War e Horizon, che erano 2 cross platform, solo che non uscivano 4 mesi dopo l'uscita della console, ma 2 anni dopo.
c'è la roba da giocare, soprattutto se uno ha GIUSTAMENTE cestinato il catorcio anni fa, però per favore non mettere il musou li in mezzo siamo al TERZO musou di zelda, dopo 2 di fire emblem....hanno fracassato il fracassabile

Io direi di aspettare un po'.
Sono usciti a metà della Gen, e non penso siano così idioti da buttare nel cesso il successo di switch

ancora con sta storia di sony, sony ha le esclusive tp che ha avuto negli anni non ha solo le esclusive first, senza contare le terze party mai uscite su switch e che nn mi sembra al momento di vedere su switch 2 (ninja gaiden 4, re9, pragmata ecc)

se c'è qualcuno di parte quello sei tu
Post automatically merged:

c'è la roba da giocare, soprattutto se uno ha GIUSTAMENTE cestinato il catorcio anni fa, però per favore non mettere il musou li in mezzo siamo al TERZO musou di zelda, dopo 2 di fire emblem....hanno fracassato il fracassabile
è appena uscita Switch 2, diamole il tempo eh

sponge bob day GIF

anche io vorrei qualche notizia in più sui third, perchè come detto mi piacerebbe non dover sempre affiancare altro alle console Nintendo

ma comunque abbiamo una line up first nei primi 6 mesi che in altri lidi rappresenterebbe una spettacolare line up di due anni o più

Sapete cosa sarebbe bello? Un bel partner showcase incentrato su Switch 1, si perchè ancora il successore non è stato annunciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro