Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli crediamo? :sard:
Mmmh c'è un elemento che non mi torna molto lì dentro, per quanto il 90% siano titoli tranquillamente plausibili (ovviamente non sarebbero solo quei 4).

Ah mettere in un Rumor "daranno la data di Metroid" è... Ok. :asd: Grazie graziella.

Ma quindi il Direct dalla settimana prossima é stato "spostato" a luglio? Mi pare na follia sinceramente

Sono stanco. :stress:

Bananza comunicato, questi saranno tranquilli fino al suo rilascio :sisi:

È a luglio raga,nel mezzo del caldo più totale :sisi:

Ma Resident Evil 7 non è quello da realtà virtuale? Non perde qualcosa giocato normalmente?
Funzionava alla grande su PS VR (uno dei miei ricordi più belli di quel periodo, con sessioni anche troppo lunghe, sudo al solo pensarci) ma un gran gioco anche in versione "flat". Riprende alcune meccaniche storiche delle serie unite a tanti momenti... interessanti.

Ha dei difetti, ma rimane uno dei migliori RE moderni :)

onestamente non credo sarà a Luglio il Direct, ma nei prossimi giorni.

ok che non Nintendo tutto è possibile, ma al di là dei nuovi annunci ci sono proprio tante cose da comunicare.

le date di molti third già annunciati (FF7R, Elden Ring, Borderlands 4), le date di molti First già annunciati (Prime 4, Drag N Drive, Kirby Air Riders, HW3).

e questo parlando solo della roba già annunciata.

sapendo che Agosto è "formalmente" scoperto, mi immagino un po' più anticipo per la data di eventuali Drag N Drive e/o Prime 4 e/o Kirby (uno di sti 3 sarà il titolo di agosto, presumibilmente DD) rispetto ad un Direct fatto a Luglio e chissà quando (anche perché avvicinarlo troppo a DK rischierebbe di oscurarlo un po', farlo dopo sarebbe troppo tardi per le release di Agosto).

per questo un Direct settimana prossima è perfetto :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro